Home Cinema e Televisione Quando esce Riverdale 5 su Netflix? Cast, trama, trailer, anticipazioni

Quando esce Riverdale 5 su Netflix? Cast, trama, trailer, anticipazioni

Tutto quello che sappiamo sulla quinta stagione di Riverdale

Nonostante il primo episodio della quinta stagione di Riverdale sia andato in onda sul canale americano CW, è bene ricordare che – prima che potremmo vederla per intero in Italia – dovrà passare ancora del tempo. Questo, semplicemente per motivi legati ai diritti dello show televisivo. Attualmente, su Netflix sono presenti le altre stagioni, per cui – se ancora non l’avete fatto – potete recuperarle lì, in attesa che arrivi anche l’ultima.

Allo stesso modo, è ancora troppo presto per sapere dettagli relativi alla trama dei nuovi episodi. Anche se è stato reso disponibile il trailer ufficiale in inglese.

Potete vedere il trailer cliccando qui sotto:

Nel cast di Riverdale troviamo: KJ Apa (Archie Andrews), Cole Sprouse (Jughead Jones), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Vanessa Morgan (Toni Topaz). E ancora, Madchen Amick (Alice Cooper), Mark Consuelos (Hiram Lodge), Molly Rinwald (Mary Andrews), Casey Cott (Kevin Keller), Charles Melton (Reggie Mantle) e Martin Cummins (Tom Keller).

Riverdale – Trama

La serie narra la vita di quattro grandi amici Archie, BettyJughead e Veronica nella piccola città di Riverdale ed esplora l’oscurità nascosta dietro la sua immagine apparentemente perfetta. La serie è costruita tramite una struttura morale che suddivide la trama in diverse vicende nelle quali sono coinvolti uno o più personaggi, mostrando le relative interazioni fra di essi.

Il filo conduttore di ogni stagione è un mistero da risolvere (l’omicidio di Jason nella prima stagione, gli attacchi e l’identità del serial killer Black Hood nella seconda, Gryphons & Gargoyles nella terza, il mistero della Stonewall e le videocassette nella quarta), al quale si collegano una serie di altri avvenimenti secondari o direttamente connessi a esso e pertanto finalizzati alla sua risoluzione. L’intero corso degli eventi è raccontato da un narratore onnisciente, identificato nel personaggio di Jughead Jones. 



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...

Come fai a vedere chi ti segue su Facebook, anche se non è tuo amico

Da diversi anni Facebook ha implementato un meccanismo attraverso il quale qualcuno può seguirti, vedere i tuoi post pubblici, mettere mi piace o...