Please wait..

Quando esce Riverdale 5 su Netflix? Cast, trama, trailer, anticipazioni

Tutto quello che sappiamo sulla quinta stagione di Riverdale

Nonostante il primo episodio della quinta stagione di Riverdale sia andato in onda sul canale americano CW, è bene ricordare che – prima che potremmo vederla per intero in Italia – dovrà passare ancora del tempo. Questo, semplicemente per motivi legati ai diritti dello show televisivo. Attualmente, su Netflix sono presenti le altre stagioni, per cui – se ancora non l’avete fatto – potete recuperarle lì, in attesa che arrivi anche l’ultima.

Allo stesso modo, è ancora troppo presto per sapere dettagli relativi alla trama dei nuovi episodi. Anche se è stato reso disponibile il trailer ufficiale in inglese.

Potete vedere il trailer cliccando qui sotto:

Nel cast di Riverdale troviamo: KJ Apa (Archie Andrews), Cole Sprouse (Jughead Jones), Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Vanessa Morgan (Toni Topaz). E ancora, Madchen Amick (Alice Cooper), Mark Consuelos (Hiram Lodge), Molly Rinwald (Mary Andrews), Casey Cott (Kevin Keller), Charles Melton (Reggie Mantle) e Martin Cummins (Tom Keller).

Riverdale – Trama

La serie narra la vita di quattro grandi amici Archie, BettyJughead e Veronica nella piccola città di Riverdale ed esplora l’oscurità nascosta dietro la sua immagine apparentemente perfetta. La serie è costruita tramite una struttura morale che suddivide la trama in diverse vicende nelle quali sono coinvolti uno o più personaggi, mostrando le relative interazioni fra di essi.

Il filo conduttore di ogni stagione è un mistero da risolvere (l’omicidio di Jason nella prima stagione, gli attacchi e l’identità del serial killer Black Hood nella seconda, Gryphons & Gargoyles nella terza, il mistero della Stonewall e le videocassette nella quarta), al quale si collegano una serie di altri avvenimenti secondari o direttamente connessi a esso e pertanto finalizzati alla sua risoluzione. L’intero corso degli eventi è raccontato da un narratore onnisciente, identificato nel personaggio di Jughead Jones. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker