Please wait..

Chi è Chiara Nasti? Instagram, Isola dei Famosi, altezza, età, linea capelli, Nicolò Zaniolo

Influencer, modella, protagonista dei reality e della cronaca rosa. Lei è Chiara Nasti, e grazie al web è diventata una vera e propria star. Conosciuta per il suo fisico minuto ma prorompente, per le sue storie d’amore chiacchieratissime e per il suo mitico profilo Instagram @nastilove, Chiara Nasti ha saputo ritagliarsi un suo spazio sotto le luci della ribalta. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla giovane bellezza campana.

Biografia e carriera

Nata a Napoli il 22 gennaio 1997, Chiara Nasti cresce con i genitori Enzo e Gabriella, entrambi commercianti, e con la sorella minore Angela, a cui è legatissima. Fin dalla giovane età, Chiara dimostra una spiccata passione per la moda, tanto che ad appena quindici anni decide di aprire un blog, per condividere i suoi look e dare consigli di moda e bellezza.

Il passo verso il successo su Instagram è breve, e grazie alla sua bellezza e al suo gusto, Chiara diventa una fashion influencer apprezzatissima. Il mitico Chiara Nasti Instagram, @nastilove, diventa una vera carriera per la ragazza, che oggi conta quasi due milioni di followers. Grazie alla popolarità conquistata sul web, nel 2013 Chiara lancia il suo brand di t-shirt Chic Phobia e inizia a lavorare come content creator, ottenendo ingaggi per brand come Armani, Trussardi, Maison Eispin.

Il passo verso la televisione, a questo punto, è breve. Dopo aver partecipato all’Education First di Miami, e dopo uno shooting per una linea bikini a Los Angeles, Chiara viene scelta come testimonial degli Italian Mtv Adwards. Nel 2015 partecipa al primo primo reality dedicato alla danza Dance, Dance, Dance, ma è nel 2018 che diventa un volto conosciuto grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi, anche se deciderà di lasciare il gioco prima del tempo.

Ma nonostante il successo televisivo, che la vede comparire spesso sul piccolo schermo, i progetti di Chiara Nasti non si fermano mai. Nel 2016 la ragazza pubblica il suo primo libro @nastilove- Diario di una fashion blogger, mentre più recentemente lancia una linea di costumi con sua sorella, la Plume Ethèrèe, e firma una linea di prodotti per capelli insieme al brand Sunsilk.

Chiara Nasti fidanzato, Chiara Nasti altezza: vita privata e curiosità

  • Oltre che per la sua carriera, Chiara Nasti ha fatto parlare di sé per i tantissimi flirt che hanno riempito le pagine di gossip. Le più famose sono le relazioni con il calciatore Emanuele Borriello e con il rapper Emis Killa, con qui ha avuto una storia tormentata. Oggi Chiara sembra aver trovato di nuovo l’amore: la sua nuova fiamma è il calciatore Nicolò Zaniolo. I due sono da poco usciti allo scoperto sui social, nonostante il ragazzo stia per diventare padre della sua ex fidanzata.
  • Chiara ha sempre sottolineato quanto sia forte il legame tra lei e sua sorella Angela, con la quale condivide anche la passione per la moda e per il mondo dello spettacolo. Angela, infatti, è conosciuta per aver partecipato al dating show di Canale 5 Uomini e Donne. Tra le migliori amiche di Chiara troviamo anche Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina Power.
  • L’immagine è stata fin dall’inizio uno dei punti di forza di Chiara Nasti. Alta 1,63 cm per circa 46 kg di peso, la ragazza ama tenersi in forma andando in palestra. Ha fatto molto discutere, però, una dichiarazione dell’influencer rilasciata nel 2019, in cui affermava di non bere acqua da due anni perché non le piace il sapore.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker