Tutto quello che sappiamo sul terzo film di After

L’attesa per i fan di After è quasi finita! Infatti, la casa di produzione cinematografica ha confermato che il terzo film della saga uscirà entro il 2021. Purtroppo, la data esatta non è stata ancora rivelata, ma è stato reso disponibile il primo teaser trailer, per cui è quasi sicuro che a breve verrà resa nota.

Restate connessi per non perdere tutte le novità!

Potete vedere il teaser trailer cliccando qui sotto:

Ricordiamo che After 3, come i precedenti, sono ispirati all’omonima serie di romanzi scritti da Anna Todd. Alla regia, stavolta ci sarà Castille Landon.

Per chi, invece, volesse recuperare i film precedenti, può trovarli in streaming sul catalogo di Amazon Prime Video.

Il cast è così composto: Josephine Langford (Tessa Young), Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott), Khadijha Red Thunder (Steph Jones), Selma Blair (Carol Young), Dylan Arnold (Noah Porter), Shane Paul McGhie (Landon Gibson), Samuel Larsen (Zed Evans), Inanna Sarkis (Molly Samuels), Swen Temmel (Jace), Pia Mia (Tristan), Meadow Williams (Prof. Soto), Peter Gallagher (Ken Scott) e Jennifer Beals (Karen Gibson).

After – Trama

Tessa Young è una giovane studentessa di diciannove anni pronta a intraprendere una nuova avventura iniziando l’Università che ha sempre sognato, la Washington Central University. Farà amicizia con la sua compagna di stanza Steph e con Landon Gibson, un ragazzo che frequenta il suo stesso corso. Tutto però cambierà non appena la ragazza si imbatte in un ragazzo, Hardin Scott, amico di Steph, che cercherà di rendere partecipe la sua nuova compagna di stanza invitandola a venire ad una festa con le sue amiche, ma Tessa rifiuta. Il giorno dopo vede Hardin in un bar insieme ai suoi amici, Molly SamuelsZed Evans. Poco dopo incontra di nuovo Steph in biblioteca e, dopo tante insistenze da parte della ragazza, decide di partecipare alla festa che Steph le propose, in una confraternita. Lì, incontra gli amici di Steph: Zed, MollyJace e, ovviamente, Hardin.