Please wait..

Quando esce Mare Fuori 2? Cast, trailer, Rai Play, anticipazioni

Please wait..

Ecco tutte le novità della seconda stagione di Mare Fuori

Prodotta da Rai Fiction e Picomedia, Mare Fuori è una delle serie di successo trasmessa dalla piattaforma Rai Play. Lo scorso ottobre è andato in onda il finale di stagione e, poco tempo dopo, il produttore Roberto Sessa – in un’intervista a La Repubblica – ne ha confermata una seconda. Attualmente, i nuovi episodi sono in fase di scrittura, per questo motivo ancora non è stata annunciata la nuova data di uscita. Stessa cosa per quanto riguarda il trailer.

Ecco quanto detto da Sessa:

Ci siamo ispirati a Nisida e siamo andati per la nostra strada, stiamo scrivendo la seconda serie. Abbiamo scelto un partner importante distributivo, Beta, che ci ha dato segnali incoraggianti: Mare fuori è stata venduta in Francia, Spagna, Germania, Scandinavia e stanno negoziando con gli Stati Uniti, è una storia universale. 

Non ci resta che rimanere connessi per sapere tutte le prossime novità!

Nel cast di Mare Fuori troviamo: Nicolas Maupas (Filippo), Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Serena De Ferrari (Viola), Valentina Romani (Naditza), Carolina Crescentini e Carmine Recano.

Mare Fuori – Trama

Mare Fuori è una serie televisiva italiana, diretta da Carmine Elia e trasmessa dal 23 settembre al 28 ottobre 2020 su Rai 2. 

Nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, situato a picco sul mare, sono rinchiusi 70 detenuti. 50 ragazzi e 20 ragazze che pensano che lo sbaglio sia stato proprio farsi arrestare. Tutti quanti al momento del loro ingresso hanno meno di 18 anni. Accanto a loro ci sono la severa direttrice, il comandante della polizia penitenziaria, gli educatori, il cuoco, il barbiere e altri che cercheranno di fare del loro meglio per dare una seconda chance ai detenuti. 

La colonna sonora originale della serie è stata composta da Stefano Lentini e prodotta da Rai Com e Coloora e ha visto la partecipazione dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI e del cantautore napoletano Raiz. La colonna sonora è composta da tre universi sonori distinti. Il primo è quello della musica per pianoforte suonata dai due protagonisti (Filippo e Naditza) le cui parti sono state interpretate dalla pianista Gilda Buttà e Michelangelo Carbonara. Il secondo universo sonoro è quello della musica rap/hip-hop interpretata da Raiz. Il terzo mondo sonoro è caratterizzato dall’unione di elementi diversi, orchestrali, elettronici ed il coro di voci bianche I Piccoli Cantori di Barcellona Pozzo di Gotto. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker