Please wait..

Quando esce Braccialetti Rossi 4? Trailer, cast, anticipazioni, trama

Please wait..

In arrivo la quarta stagione di Braccialetti Rossi?

Dopo che l’ultima stagione di Braccialetti Rossi è andata in onda nel 2016, i fan della serie ne hanno chiesta più volte una nuova, talmente si erano appassionati alla storia dei protagonisti. Negli anni, si sono rincorse tantissime voci – puntualmente sempre smentite – sul fatto che il progetto fosse in fase di sviluppo, e ahimè finora sembra proprio che una quarta stagione di Braccialetti Rossi sia alquanto improbabile.

Tuttavia, bisogna pur dire che il regista Giacomo Campiotti, in più di un’occasione aveva espresso la volontà di continuare lo show televisivo, alludendo addirittura che i nuovi episodi fossero in fase di scrittura. Questo, di certo, è il motivo principale che ha alimentato la speranza dei fan nel rivedere i loro beniamini sullo schermo in tutto questo tempo.

Detto ciò, comunque, resta il fatto che – almeno per ora – la stagione 4 di Braccialetti Rossi resta un lontano miraggio.

Braccialetti Rossi – Trama

Braccialetti rossi è una serie televisiva andata in onda su Rai 1 dal 26 gennaio 2014 al 1° dicembre 2016 e in seguito in replica su Rai Gulp. 

La serie racconta le vicende dei Braccialetti Rossi, un gruppo di ragazzi ricoverati in ospedale per varie cause, che stringono amicizia e fondano il loro gruppo per farsi coraggio a vicenda. Leo, fondatore del gruppo, regala a ogni componente un braccialetto di colore rosso (da qui il nome della serie), che aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici e che diventano il loro simbolo. Leo è un ragazzo diciassettenne a cui, a causa di un tumore, è stata amputata una gamba ma che, nonostante tutto, è solare e sarcastico e cerca di combattere la sua malattia nel miglior modo possibile.

A introdurre la vicenda è Rocco, un bambino di 11 anni in coma da otto mesi; lui si rende conto di cosa succede intorno a lui e lo descrive e lo commenta attraverso i suoi pensieri. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker