Please wait..

Quando esce Il principe cerca figlio? Streaming, dove vederlo, trama, cast

Please wait..

L’attesa è finita, ecco quando e dove uscirà Il principe cerca figlio

Ebbene sì, l’attesa per l’uscita del film Il principe cerca figlio è ormai finita. Domani, venerdì 5 marzo 2021, sarà infatti disponibile per tutti gli abbonati, sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Per chi non lo sapesse, la pellicola, diretta da Craig Brewer, è il sequel del cult del 1988 Il principe cerca moglie, con protagonista Eddie Murphy – presente anche stavolta. La storia sarà incentrata proprio sul suo personaggio che, a distanza di anni, dovrà tornare in America per cercare il figlio che non sapeva di avere, suo unico erede.

Potete vedere il trailer cliccando qui sotto:

Nel cast de Il principe cerca figlio ci saranno: Eddie Murphy, Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, Shari Headley, Teyana Taylor, Wesley Snipes, James Earl Jones, John Amos, Louie Anderson, Rick Ross, Garcelle Beauvais, KiKi Layne, Luenell Campell, Davido e Morgan Freeman.

Il principe cerca moglie – Trama

Il principe di Zamunda, Akeem, dopo aver compiuto i 21 anni di età, deve sposarsi e i genitori, i sovrani Joffy Joffer e Aoleon, gli hanno organizzato il fastoso matrimonio con Imani Izzi a cui è invitato tutto il regno (il servitore dei sovrani, Oha, canterà la “marcia nuziale” a cappella). Scontento del fatto che i genitori abbiano scelto per lui la sua sposa (tra l’altro educata sin da piccola ad obbedire a ogni sua richiesta, come una serva), senza aver avuto la possibilità di conoscerla prima, Akeem decide di trovarsi una moglie che lo ami realmente per quello che è. 

Akeem ed il suo amico e servitore Semmi scelgono come luogo in cui cercare la futura sposa il quartiere newyorkese del Queens, ispirati dal nome ma totalmente ignari del fatto che il Queens sia, invece, il quartiere più povero e malfamato di tutta New York. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker