Please wait..

Vaccino Anti Covid. La Lombardia si avvia alla somministrazione nelle aziende

Vaccino. Non si sente parlare d’altro ultimamente. La vaccinazione anti coronavirus rappresenterebbe nella sostanza la chiave per la fine di tutto. La fine della Pandemia, dei lockdown, delle morti delle chiusure forzate.

L’attenzione sulle varianti

Ad oggi esistono diversi vaccini Anti Covid. Sono più o meno resistenti alle varianti. Proprio queste, negli ultimi tempi, hanno causato maggiori problemi. A quanto pare, ne esce una nuova con cadenza quasi quotidiana. Molte regioni, tra cui la Lombardia, hanno fatto partire una vera e propria corsa ai vaccini, ovviamente, quelli migliori sul mercato, per arrivare quanto prima alla fine di quest’incubo. E’ una vera e propria guerra. Ma non come ce l’aspettavamo. Siamo in epoca di “guerra batteriologica”.

Vaccino, la scelta della Lombardia

La Giunta di Regione Lombardia è vicina ad approvare entro la prossima settimana un provvedimento congiunto dell’assessore allo Sviluppo Economico Guido Guidesi e del vice presidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti. Scopo, permettere le vaccinazioni anche all’interno delle aziende. La decisione, da quanto si apprende da fonti vicine a Palazzo Lombardia, aiuterebbe anche ad alleggerire il peso sui centri di diffusione del vaccino quando inizierà la reale campagna di vaccinazione di massa.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker