Home Gossip Chi è Tommaso Zorzi? Instagram, Twitter, altezza, fidanzato, età, patrimonio

Chi è Tommaso Zorzi? Instagram, Twitter, altezza, fidanzato, età, patrimonio

0
Chi è Tommaso Zorzi? Instagram, Twitter, altezza, fidanzato, età, patrimonio

Noto influencer, idolo di Twitter che impazzisce per lui, volto noto nei più famosi reality d’Italia. Tommaso Zorzi ormai è riuscito a imporsi nella scena televisiva italiana come uno dei volti più amati, grazie alla sua personalità spigliata e ai suoi commenti al vetriolo. Recentemente ha partecipato al Grande Fratello Vip trionfando in finale e portando a casa la vittoria della quinta edizione. Ma come ha fatto Tommaso Zorzi a diventare così amato, e chi è veramente il ragazzo milanese? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Tommaso Zorzi biografia e carriera

Tommaso Zorzi, per tuti “Tommy”, nasce a Milano il 2 aprile 1995 in una famiglia benestante della parte bene della capitale lombarda. Suo padre, Lorenzo Zorzi, pare che sia un importante amministratore delegato in alcune rinomate agenzie di comunicazione, ma il ragazzo non ha un buon rapporto con lui, dato che da quando ha divorziato dalla mamma Armanda non si è più dedicato tanto alla famiglia.

Tommaso cresce, quindi, con sua sorella minore Gaia e con la mamma, entrambe figure fondamentali nella sua vita anche oggi e di grande supporto, con lui, quando a 18 anni decise di fare coming out con loro. Nonostante il legame con la famiglia, Tommy non si è mai tirato indietro di fronte a nessuna esperienza. Proprio per questo, si trasferisce a Londra per studiare Economia e Business Management e perfezionare la sua conoscenza dell’inglese.

Tornato da Londra, Tommaso muove i primi passi in tv nel 2019, quando viene scelto per il programma Riccanza, dove parla della sua vita benestante insieme ad altri ricchi rampolli, tra cui Elettra Lamborghini. Il programma è un successo enorme, tanto che viene lanciato anche Riccanza Deluxee Tommy conquista subito il cuore degli spettatori.

Forte della fama conquistata, Tommaso accetta di partecipare al  reality Dance Dance Dance e a Pechino Express, che lo ha visto in coppia con Paola Caruso. Inoltre, prende parte a una puntata di Cortesie per gli ospiti su Real Time insieme a sua sorella, sfidando l’influencer Marco Cartasegna e la sua mamma.

Ormai Tommaso è un vero idolo dei social e lavora come un vero e proprio influencer. Questo non gli impedisce, però, di buttarsi in una nuova esperienza: nell’estate 2020, infatti, annuncia la sua presenza tra i volti del GF Vip 5. Anche qui, con la sua personalità unica Tommaso conquista tutti, arrivando a vincere il programma.

Vita privata e curiosità 

  • Oltre che volto amatissimo dei reality, Tommaso Zorzi è anche un idolo dei social. La piattaforma che ama di più è Instagram, dove il suo profilo @tommasozorzi vanta quasi 2 milioni di followers.
  • Tommy non ha mai tenuto particolarmente segreta la sua vita privata. Ora si dichiara single, ma ha avuto due storie importanti: la prima con il celebre Iconize, conosciuto tramite la sua cara amica Aurora Ramazzotti, e la seconda don Armando Condemi, un designer di Milano.
  • Tommaso, nel 2020, può aggiungere anche la voce scrittore alla sua carriera. Proprio l’anno scorso, infatti, è uscito il suo primo libro: è il romanzo Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri, romanzo ispirato alla sua vita personale e edito da Mondadori.

 



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here