Please wait..

Quando esce Bridgerton 2? Serie, trama, trailer, cast, Netflix

Please wait..

Tutte le novità sulla seconda stagione di Bridgerton

Bridgerton, uscita per la prima volta lo scorso dicembre sulla piattaforma Netflix, in pochissimi mesi ha battuto ogni record per numero di visualizzazioni dal suo rilascio, toccando quota 83 milioni in tutto il mondo. La serie tv, prodotta da Shonda Rhimes, già nota per aver creato l’universo di Grey’s Anatomy, è stata, così, riconfermata per una stagione successiva.

Stando a quanto emerso finora, i nuovi episodi saranno incentrati sulla storia del fratello maggiore della protagonista Daphne, Anthony, alla prese con un nuovo amore. Come per la stagione precedente, anche questa sarà tratta dalla serie di romanzi scritti da Julia Quinn; nello specifico, dal secondo libro intitolato Il visconte che mi amava.

Al momento, l’arrivo sulla piattaforma delle nuove puntate non è stato stabilito, ma le riprese inizieranno questa primavera nel Regno Unito e – facendo qualche ipotesi – è probabile che potremmo vedere Bridgerton 2 già agli inizi del 2022.

Intanto, cliccando qui sotto, ecco il video dell’annuncio della Stagione 2!

Bridgerton – Trama

La serie, ambientata in una utopica Età della reggenza inglese, narra le vicende della famiglia Bridgerton: Lady Violet; i suoi quattro figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory e le sue quattro figlie Daphne, Eloise, FrancescaHyacinthe. Altra famiglia protagonista sono i Featherington, composti da: la madre Portia, Lady Featherington; suo marito, il barone; le tre figlie PhilippaPrudence e Penelope. Siamo nell’alta società londinese nella stagione in cui le giovani donne cercano marito e le madri sono in fermento, intente a trovare una buona sistemazione per le proprie figlie. 

Protagonista della prima stagione è Daphne Bridgerton che, al debutto nell’alta società, incontrerà il duca di Hastings, Simon, scapolo ambìto e amico di suo fratello Anthony. Per eludere politiche matrimoniali svantaggiose per entrambi, fingeranno di instaurare un legame ma ben presto scopriranno di essere profondamente innamorati l’una dell’altro. Tuttavia, sul loro amore incombe un giuramento che Simon ha fatto molto tempo prima a suo padre. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker