Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Dynasty
Dynasty è uno degli show televisivi presente nel catalogo di Netflix e di produzione CW. Al momento, la quarta stagione è in produzione ma manca davvero poco alla sua uscita. Infatti, sui canali americani debutterà il prossimo 7 maggio 2021; ricordiamo che la serie, così come altri progetti legati al mondo dell’intrattenimento, ha subìto dei ritardi a causa della pandemia del Covid-19, che ha rallentato tantissimo le riprese.
Ma in Italia quando sarà possibile vedere Dynasty 4? Essendo esclusiva Netflix nel nostro Paese, dovremmo aspettare che venga mandata in onda per intero negli USA prima di poterla vedere in streaming. Comunque sia, è probabile che i nuovi episodi saranno inclusi nella piattaforma tra settembre e ottobre del 2021. Un’attesa, tutto sommato, non troppo lunga.
Infine, per quanto riguarda trama e trailer, non sono emerse anticipazioni degne di nota. Di sicuro non mancheranno intrighi, scandali e colpi di scena! Non ci resta che aspettare.
Dynasty – Trama
Dynasty è una serie TV statunitense reboot, basata sulla serie omonima degli anni ’80 andata in onda dal 1981 al 1989 su ABC. Sviluppata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick, la prima stagione vede come protagonisti Elizabeth Gillies, Grant Show, Nathalie Kelley, James Mackay, Robert Christopher Riley, Sam Adegoke, Rafael de la Fuente e Alan Dale. La serie successivamente ha aggiunto altri personaggi interpretati da: Nicollette Sheridan, Maddison Brown, Ana Brenda Contreras e Sam Underwood.
Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.