Please wait..

Quando esce La casa di carta 6? Ci sarà, anticipazioni, cast, trama

Please wait..

In arrivo la sesta stagione de La casa di carta?

La casa di carta è senza dubbio uno degli show televisivi più apprezzati dagli abbonati della piattaforma streaming Netflix. Al momento, ricordiamo che è in lavorazione la quinta stagione, che – emergenza sanitaria permettendo – dovrebbe essere rilasciata sul catalogo nei prossimi mesi del 2021. Qualcuno parlava addirittura della primavera, ma bisogna aspettare notizie ufficiali per avere la conferma. Tuttavia, la quinta stagione sarà anche l’ultima e concluderà una volta per tutte le avventure della banda di rapinatori più famosa di Spagna.

Niente Stagione 6, quindi? Attualmente sembra proprio di no. A discapito delle tante indiscrezioni che si leggono in giro o di interpretazioni sbagliate di alcune parole dette dai membri del cast, sembra proprio che Netflix abbia messo la parola fine una volta per tutte alla serie tv.

Perciò, non ci resta far altro che aspettare la quinta stagione che – sicuramente – ci regalerà una conclusione degna di nota.

La casa di carta – Trama

La casa di carta è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina. Dopo il grande successo sul canale Antena 3, la serie è stata acquisita da Netflix. Il 31 luglio 2020 ha annunciato l’inizio delle riprese dell’ultima stagione, composta di una sola parte, iniziate il 3 agosto 2020. 

La storia narra gli sviluppi di una rapina estremamente ambiziosa e originale: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, a Madrid, far stampare migliaia di milioni di banconote e scappare con il bottino. L’ideatore di questa impresa è un uomo conosciuto come “il Professore“. Il reclutamento di ogni singolo membro della squadra non è affatto casuale: il Professore, infatti, seleziona attentamente un gruppo di individui con precedenti penali, i quali, per motivi di estrazione sociale, non hanno nulla da perdere. Ciascun membro durante la rapina agisce vestito di rosso con una maschera del pittore spagnolo Salvador Dalí. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker