Please wait..

Quando esce Sex Education 3? Cast, anticipazioni, trailer, trama

Please wait..

Ecco quando uscirà la terza stagione di Sex Education

Sex Education è uno dei tanti titoli più apprezzati del catalogo di Netflix. Al momento, è in produzione la terza stagione dello show televisivo, le cui riprese sono iniziate lo scorso settembre. Purtroppo, come molti altri progetti, ha inevitabilmente subìto dei rallentamenti per via della pandemia del Covid-19, ma fortunatamente sembra che adesso le cose stiano procedendo in maniera spedita. Ma quando potremmo vedere i nuovi episodi sullo schermo?

Stando a quanto emerso finora, una data precisa non è stata fissata, ma pare che l’arrivo sia previsto per l’estate del 2021, massimo entro la fine dell’anno se dovessero verificarsi dei postici – sempre legati all’emergenza sanitaria. Intanto, per quanto riguarda la trama, siamo riusciti a raccogliere qualche informazione grazie a un’intervista rilasciata da uno dei protagonisti della serie, Asa Butterfield (Otis Milburn).

Pare, infatti, che la nuova stagione abbia subìto un salto temporale. Ha detto Butterfield in merito:

Il primo episodio della terza stagione non è andato come avevo previsto. Otis è tornato a scuola ma si è ritrovato ad avere a che fare con qualcosa di diverso; è cresciuto ed è diventato più sfacciato. Interpretarlo in questa nuova veste è stato divertente, ma, comunque, per certe cose rimarrà sempre impacciato.

Saputo ciò, non resta che aspettare ulteriori novità!

Sex Education – Trama

La serie è ambientata nel Regno Unito nei tardi anni 2010. 

Il protagonista è Otis Milburn, un comune adolescente britannico figlio di Jean, una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale. La sua vita è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale. 

Il sedicenne frequenta l’Istituto Moordale insieme al suo migliore amico gay Eric. Un giorno si ritrova a parlare con Adam, un compagno di scuola bullo nonché figlio del preside con problemi eiaculatori il quale, grazie ai consigli di Otis, riesce ad avere un rapporto completo con la sua ragazza, Aimee. 

Di seguito a ciò Maeve, un’amica di Aimee, comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il «terapista sessuale» degli studenti della Moordale, previo pagamento. Così comincia l’avventura da sessuologo di Otis che, insieme con Maeve ed Eric, costituisce il fulcro delle relazioni del Moordale. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker