Please wait..

Sargento Foods collabora con Mondelēz per il lancio di un nuovo snack

Sargento Foods ha stretto una partnership con Mondelēz International per creare una nuova gamma di snack che abbina i formaggi Sargento con cracker Ritz, Triscuit e Wheat Thins. I nuovi snack Sargento Balanced Breaks Cheese & Crackers sono disponibili in quattro combinazioni, ciascuna contenente 7-9 g di proteine ​​e fino a 170 calorie per porzione.

Le quattro varietà includono: formaggi naturali Pepper Jack e Colby Jack con Ritz Mini Crackers; Formaggi naturali Gouda e cheddar piccanti con Triscuit Mini Original Crackers; Monterey Jack e formaggi naturali cheddar delicati e Mini snack originali di Wheat Thins; e mozzarella a bassa umidità e fontina formaggi naturali con frumento con Triscuit Mini pomodori secchi e snack aromatizzati al basilico.

Nuove combinazioni di sapori

“Vogliamo offrire agli snackers ancora più varietà e convenienza, e sappiamo che i fan di Sargento e i marchi con cui collaboriamo rimarranno “a bocca aperta” per queste nuove combinazioni di sapori“, ha affermato Nikki Mamuric, direttore del marketing di Sargento Foods .

“Per oltre 65 anni Sargento ha guidato l’innovazione nella categoria dei formaggi e siamo entusiasti di aggiungere questi prodotti ai preferiti dai consumatori esistenti nella nostra linea di referenze Balanced Breaks.”

Gli snack Sargento Balanced Breaks Cheese & Crackers sono disponibili in confezioni da tre  unità di snack  monodose e possono essere acquistati online e presso i principali rivenditori negli Stati Uniti. L’anno scorso, Sargento Foods ha ampliato la sua linea di prodotti Reserve Series con l’introduzione di una gamma di fette di formaggio.

L’azienda casearia statunitense Sargento Foods debutta nelle Reserve Slices

Sargento Foods ha ampliato la sua linea di prodotti Reserve Series con l’introduzione di una gamma di fette di formaggio. Le Fette della Serie Riserva sono disponibili in tre gusti: Formaggio Naturale di Asiago Fresco a Fette, descritto come “più morbido, leggermente dolce e ricco di noci”; Formaggio naturale di Gouda affettato stagionato, invecchiato per diversi mesi e che offre un sapore “burroso e ricco di noci”; e formaggio cheddar bianco naturale affettato, con un “sapore gourmet ricco e deciso”.

L’azienda afferma che il formaggio pre-affettato può essere utilizzato per “arricchire” i pasti quotidiani, come panini e hamburger. Con sede in Wisconsin, Sargento Foods produce una gamma di prodotti a base di formaggio grattugiato, affettato e snack, nonché ingredienti e salse.

Una forma conveniente e gourmet

L’anno scorso, l’azienda ha rilasciato una gamma di snack bar che combinano formaggio con frutta secca, cereali e mix di semi. “Abbiamo scoperto che i consumatori amano i formaggi gourmet e la praticità delle fette, quindi stiamo riunendo il meglio di entrambi i mondi per esaltare i loro pasti quotidiani in una nuova forma conveniente“, ha affermato John Stanwood, senior marketing manager di Sargento Foods. “Con il lancio di Reserve Series Slices, aggiungere deliziosi formaggi speciali ai tuoi panini e hamburger non è mai stato così facile. Chiunque può creare i propri piatti preferiti e godersi tutto il gusto gourmet”.

Lo chef Ulrich Koberstein, direttore culinario di Sargento Foods, ha aggiunto: “Ora più che mai, le persone cercano più praticità e semplicità in cucina senza compromettere il gusto. “Le fette della serie Reserve consentono a chi è a casa di portare il gusto gourmet nel comfort della propria cucina migliorando i piatti facili e quotidiani come panini freschi o hamburger alla griglia.” Le nuove fette della serie Reserve di Sargento sono disponibili presso i rivenditori a livello nazionale negli Stati Uniti.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker