Please wait..

Quando esce Fate: The Winx Saga 2? Cast, trailer, anticipazioni, trama, Netflix

Please wait..

Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di Fate: The Winx Saga

Fate: The Winx Saga è una delle serie televisive più in viste del catalogo di Netflix. Si tratta del live-action ideato da Brian Young, ispirato alla famosa serie animata creata dall’italiano Iginio Straffi agli inizi degli anni 2000. Lo show televisivo ha generato abbastanza divisioni tra il pubblico, soprattutto in merito alla scelta del cast e alla mancanza di personaggi iconici, come Flora e Tecna. Tuttavia, ha registrato un buon numero di visualizzazioni e il colosso dello streaming ha ben pensato di produrne anche una seconda stagione.

L’annuncio è già avvenuto e potete vederlo cliccando qui sotto:

Per quanto riguarda l’uscita, comunque, è ancora troppo presto per sapere qualcosa di preciso. Le riprese inizieranno tra un po’ di mesi per cui, è probabile, che potremmo rivedere le nostre fate preferite sullo schermo soltanto nel 2022.

Nel cast: Abigail Cowen (Bloom), Hannah van der Westhuysen (Stella), Precious Mustapha (Aisha), Eliot Sal (Terra), Elisha Applebaum (Musa), Danny Griffin (Sky), Sadie Soverall (Beatrix), Freddie Thorp (Riven), Eva Birthistle (Vanessa Peters), Robert James-Collier (Saul Silva), Eve Best (Farah Dowling) e Lesley Sharp (Rosalind).

Rimanete sintonizzati per saperne di più!

Fate: The Winx Saga – Trama

Nascosta in un mistico mondo parallelo, l’Oltremondo, la scuola di Alfea addestra le fate nelle arti magiche da migliaia di anni. Bloom, nuova studentessa della scuola, è una fata diversa dalle altre: la ragazza è infatti cresciuta nel mondo degli esseri umani, e, nonostante abbia un animo gentile, dentro di sé nasconde un forte potere magico in grado di provocare distruzione. Durante il suo soggiorno ad Alfea, Bloom apprende che per gestirlo deve riuscire a controllare le proprie emozioni, positive o negative che siano, poiché è da queste che la magia scaturisce. La fata si ritrova dunque a dover fare i conti non solo con la sua nuova vita in compagnia delle nuove amiche Stella, Musa, Terra, Aisha, e degli Specialisti, ma anche con il suo misterioso passato e con l’imminente pericolo dei Bruciati, creature che minacciano Alfea. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker