Home Cinema e Televisione Quando esce Lupin 2? Netflix, trailer, trama, cast, anticipazioni

Quando esce Lupin 2? Netflix, trailer, trama, cast, anticipazioni

In arrivo su Netflix la seconda parte di Lupin

Con un nuovo teaser trailer, il colosso dello streaming Netflix ha annunciato la seconda parte di Lupin, la serie tv uscita per la prima volta sulla piattaforma lo scorso gennaio che, in pochissimo tempo, ha registrato un vero e proprio record in fatto di visualizzazioni. A un mese dal suo rilascio, infatti, ne ha totalizzate ben 60 milioni in tutto il mondo.

Protagonista, l’attore francese Omar Sy, noto al grande pubblico per aver recitato nel film di successo Quasi Amici.

Potete vedere il teaser ufficiale di Lupin 2, cliccando qua sotto:

Al momento, ricordiamo che i nuovi episodi arriveranno nel 2021, e rimaniamo in attesa di una data di uscita ufficiale. Nel cast ci saranno: Omar Sy (Assane Diop), Vincent Londez (Romain Laugier), Ludivine Sagnier (Claire), Clotilde Hesme (Juliette Pellegrini), Nicole Garcia (Anne Pellegrini), Hervé Pierre (Hubert Pellegrini), Soufiane Guerrab (Youssef Guedira), Antoine Gouy (Benjain Ferel), Fargass Assandé (Babakar Diop), Shirine Boutella (Sofia Belkacem), Ethan Simon (Raoul), Mamadou Haidara (Assane Diop da giovane), Ludmilla Makoswki (Claire da giovane), Xavier Lemaître (Thibault Du Quenoy), Marie Barraud (Helene Dumont), Vincent Garanger (Gabriel Dumont), Johann Dionnet (Gabriel Dumont da giovane) e Adama Niane (Leonard).

Lupin – Trama

Lupin è una serie televisiva francese prodotta da Gaumont e pubblicata su Netflix, liberamente ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc aventi per protagonista il celebre ladro Arsenio Lupin. 

Il quattordicenne Assane Diop vede la sua vita completamente stravolta dopo la morte del padre, condannato per un crimine che non ha commesso, fatto che lo porta a covare un’irrefrenabile voglia di vendetta e giustizia verso la ricca famiglia che l’ha accusato. Venticinque anni dopo Assane, che intanto si mantiene commettendo piccoli furti, decide di portarla a compimento traendo ispirazione dal romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, regalatogli a suo tempo dal padre. 



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...

Come fai a vedere chi ti segue su Facebook, anche se non è tuo amico

Da diversi anni Facebook ha implementato un meccanismo attraverso il quale qualcuno può seguirti, vedere i tuoi post pubblici, mettere mi piace o...