Please wait..

Quando esce Space Jam 2? Trailer, cast, trama, anticipazioni

Please wait..

Prossimo all’uscita il secondo capitolo di Space Jam

Space Jam: A New Legacy è senza dubbio uno dei sequel più attesi nel panorama cinematografico al momento. Si tratta, infatti, del secondo film che continua la storia di Space Jam, originariamente uscito in Italia nel 1997 e con protagonista il campione di basket Michael Jordan.

Al momento, il rilascio in sala è previsto per il 14 luglio 2021, ma è bene tenere presente che le cose potrebbero cambiare se l’emergenza sanitaria del Covid-19 dovesse farsi più critica.

Intanto, è stato pubblicato il primo teaser trailer lo scorso gennaio, che potete vedere cliccando qui sotto:

Space Jam: A New Legacy – Sinossi

Nel nuovo capitolo di Space Jam, vedremo Bugs Bunny e LeBron James misurarsi con una minacciosa intelligenza artificiale.

Space Jam – Trama

Nell’immaginario mondo dei cartoni animati, in un pianeta alieno e posto a distanza abissale dalla Terra, il malvagio Mr. Swackhammer, il proprietario di un Luna Park in declino, è costretto a cercare nuove attrazioni per richiamare il pubblico. Apprende che sulla Terra esistono i Looney Tunes, sicura fonte di spettacolo e godimento per grandi e piccini. Decide allora di inviare un gruppo di alieni, i Nerdlucks, per costringere i Looney a lavorare nel suo parco divertimenti. 

Quando Bugs Bunny e soci si accorgono delle reali intenzioni del gruppo alieno, per salvarsi e convinti di poter sfruttare a loro vantaggio la bassa statura dei loro avversari, li sfidano ad una partita di pallacanestro. I Nerdlucks vengono però a conoscenza che nel campionato NBA giocano i migliori di tutto il mondo. Usando quindi un pallone da basket rubano il talento di cinque cestisti della NBA e si trasformano nei Monstars, un quintetto praticamente imbattibile, presentandosi quindi per la sfida completamente cambiati nelle dimensioni e muscolosissimi. L’unica speranza di vittoria per Bugs Bunny e gli altri personaggi Looney Tunes è quella di “arruolare” tra loro il più grande giocatore di ogni tempo, Michael Jordan.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker