Please wait..

Quando esce Yellowstone 4? Trailer, cast, trama, anticipazioni

Please wait..

Ecco quando potremo vedere Yellowstone

Mentre Sky Atlantic ha trasmesso la terza stagione di Yellowstone – con il finale andato in onda lo scorso 26 febbraio -, la produzione ha già annunciato il rilascio della quarta negli Stati Uniti. I nuovi episodi arriveranno, così, il prossimo giugno 2021. Nonostante – come molti altri progetti – abbia subìto dei rallentamenti la scorsa estate per via della pandemia, lo show televisivo ha retto bene il colpo e tra qualche mese tornerà sui nostri schermi.

Per quanto riguarda l’uscita italiana, ancora non è chiaro se sarà in contemporanea con gli USA, oppure dovremmo aspettare l’autunno per vederla. Non ci resta che rimanere sintonizzati per sapere tutte le novità!

Nel cast: Kevin Costner (John Dutton), Luke Grimes (Kayce Dutton), Kelly Reilly (Beth Dutton), Wes Bentley (Jamie Dutton), Cole Hauser (Rip Wheeler), Kelsey Chow (Monica Dutton), Brecken Merrill (Tate Dutton), Jefferson White (Jimmy Hurdstrom), Danny Huston (Dan Jenkins), Gil Birmingham (Thomas Rainwater), Ian Bohen, Demin Richards (Colby) e Forrie J. Smith (Lloyd Pierce).

Yellowstone – Trama

Yellowstone è una serie televisiva statunitense western del 2018 creata da Taylor Sheridan e John Linson. La serie, che segue le vicende della famiglia Dutton, proprietaria di un ranch nel Montana, viene trasmessa dal 20 giugno 2018 su Paramount Network. 

Nell’ottobre del 2017, in seguito alle accuse di molestie sessuali riguardanti Harvey Weinstein, la rete decise di rimuovere il nome del produttore dalla serie televisiva. Il 15 gennaio 2018, Kevin Kay, presidente della Paramount Network, ha chiarito che Yellowstone non avrebbe avuto i crediti o il logo della Weinstein Company, anche se quella società era coinvolta nella produzione. Inoltre, ha dichiarato che il loro intento è quello di sostituire la Weinstein Television con il nuovo nome della società nei crediti dello spettacolo.

Il più grande ranch degli Stati Uniti è minacciato da costruttori a caccia di terreni, in continuo conflitto con l’adiacente parco nazionale di Yellowstone e con la locale riserva indiana.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker