Please wait..

Quando esce Fast and Furious 9? Cast, trailer italiano, trama, anticipazioni

Please wait..

Tutte le novità su Fast and Furious 9

Il nono capitolo di Fast and Furious è certamente uno che più ha risentito della pandemia del Covid-19. Il film sarebbe dovuto uscire al cinema già dalla primavera del 2020, ma ciò non è stato possibile a causa del dilagarsi del virus in tutto il mondo. Più volte è stata rimandata l’uscita nelle sale e – nonostante sembra essere stata trovata la data definitiva – non è escluso che possa essere ancora una volta posticipata.

Ma quando potremmo vedere Fast and Furious 9? Attualmente, il lungometraggio è atteso per il 12 luglio 2021, con la speranza che nel frattempo il Coronavirus rallenti la sua corsa; un po’ come è successo la scorsa estate, che aveva permesso all’industria cinematografica di ripartire per un po’.

Nell’attesa, comunque, vi lasciamo al trailer ufficiale, che potete vedere cliccando qui sotto:

Fast and Furious – Trama

Fast & Furious 9 – The Fast Saga (F9: The Fast Saga), noto anche come Fast & Furious 9, è un film del 2021 diretto da Justin Lin. La pellicola è il nono capitolo della serie Fast and Furious, sequel di Fast & Furious 8. 

Dopo gli eventi del precedente capitolo a distanza di quattro anni, Dom e la sua squadra dovranno nuovamente correre con le loro auto per sventare i piani della cyber-terrorista Cipher, alleatasi questa volta con Jakob Toretto, fratello di Dom e Mia. Questa volta Dom potrà contare sul ritorno di Han, creduto morto da anni. 

Nel cast troviamo: Vin Diesel (Dominic “Dom” Toretto), Michelle Rodriguez (Leticia “Letty” Ortiz), Tyrese Gibson (Roman Pearce), Ludacris (Tej Parker), John Cena (Jakob Toretto), Jordana Brewster (Mia Toretto), Nathalie Emmanuel (Ramsey), Helen Mirren (Magdalene Shaw), Charlize Theron (Cipher), Michael Rooker (Buddy), Sung Kang (Han Seoul-Oh), Dom Omar (Rico Santos), Lucas Black (Sean Boswell) e Cardi B (Leysa).

Infine, tra gli altri personaggi presenti di cui non sappiamo il ruolo ci sono: Jim Parrack, Finn Cole e Ozuna.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker