Quando esce il film di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede? Trama, trailer, personaggi, anticipazioni

In arrivo un film su Harry Potter e la Maledizione dell’Erede?

Qualche tempo fa si erano rincorse alcune voci – riportate anche da portali online autorevoli come Deadline – secondo cui sarebbe stato previsto un nuovo film di Harry Potter. In molti avevano pensato si trattasse della trasposizione cinematografica dello spettacolo teatrale, Harry Potter e la Maledizione dell’Erede.

Tuttavia, questo rumor è stato prontamente smentito da Warner Bros, la casa di produzione che ha in gestione il franchise. Si sarebbe trattato, infatti, di una bufala, messa in giro probabilmente da qualche fan nostalgico della saga del maghetto.

Ahimè, ora come ora, nessun progetto legato a Harry Potter è attualmente in produzione, salvo lo spin-off di Animali Fantastici.

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede – Trama 

Harry Potter e la maledizione dell’erede (Harry Potter and the Cursed Child in inglese) è un’opera teatrale in due parti di Jack Thorne su soggetto di J. K. RowlingJohn Tiffany e dello stesso Thorne. Il dramma, ambientato diciannove anni dopo il romanzo Harry Potter e i Doni della Morte, racconta la storia di Albus Severus Potter, secondogenito di Harry Potter e Ginny Weasley. 

Diciannove anni dopo la morte di Lord Voldemort nella battaglia di Hogwarts, Harry Potter è divenuto leggendario ed è il capo dell’Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia e ha tre figli con Ginny Weasley: James SiriusAlbus Severus e Lily LunaHermione Granger, diventata Ministro della Magia, è sposata con Ron Weasley, che ha ereditato il negozio Tiri Vispi Weasley e ha due figli, Rose e Hugo.

Alla stazione di King’s Cross, Albus e Rose salgono a bordo dell’Espresso per Hogwarts per iniziare il loro primo anno a Hogwarts. Con la disapprovazione di Rose, Albus fa amicizia con Scorpius Malfoy, figlio di Draco Malfoy. Entrambi i ragazzi vengono smistati in Serpeverde mentre Rose in Grifondoro.

Durante i loro primi tre anni a scuola, Albus è uno studente mediocre e impopolare e la relazione con suo padre diventa tesa. Scorpius soffre per la morte di sua madre, Astoria, ed è perseguitato dai pettegolezzi che egli sia segretamente il figlio di Voldemort, diventato padre attraverso l’uso di una Giratempo, mentre la sua cotta per Rose non viene ricambiata.

Autore

Show More
Change privacy settings

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker