Please wait..

Quando esce Shameless 12? Amazon Prime, anticipazioni, trama, cast

Please wait..

Prevista la dodicesima stagione di Shameless?

Niente di nuovo sotto al sole per i fan di Shameless, la longeva serie tv di Showtime andata in onda per la prima volta ben nove anni fa. Infatti, dopo l’annuncio della chiusura dello show televisivo a giugno 2020, nessuno dei produttori sembra essere tornato sui propri passi, né intenzionato a dare una seconda opportunità alla storia. Tra i motivi principali per cui gli addetti ai lavori hanno deciso di mettere fine a Shameless, c’è sicuramente il brusco calo di ascolti registrato nella decima stagione, oltre alla dipartita di una delle protagoniste, Emmy Rossum.

Così, la serie si fermerà ufficialmente alla Stagione 11, attualmente disponibile sul portale streaming di Amazon Prime video – dove sono presenti anche tutti gli episodi precedenti.

Shameless – Trama

Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011. 

È basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico statunitense da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley. 

South Side di Chicago. I Gallagher sono una famiglia povera e disfunzionale, composta dal padre Frank, alcolizzato e drogato, e dai sei figli. Frank non riesce a comportarsi da padre, tanto che passa la maggior parte del suo tempo nel bar di Kevin, compagno di Veronica, loro vicini di casa e molto amici della famiglia. È quindi Fiona, la più grande dei Gallagher, a sobbarcarsi il peso della famiglia fin dalla giovane età, anche se molto spesso è costretta a ricorrere a metodi non convenzionali per sbarcare il lunario e prendersi cura dei suoi fratelli.

In ordine di età nella famiglia seguono: Lip, un ragazzo dall’intelligenza acuta ma facile alle dipendenze e alle occasioni mancate; Ian, alle prese con la sua omosessualità e affetto da disturbo bipolare; Debbie, una ragazza intraprendente e testarda ma molto particolare; Carl, un ribelle, e Liam, il più piccolo della famiglia. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker