Please wait..

Quando esce Locke & Key 2? Cast, trailer italiano, libri, trama

Please wait..

Tutte le novità sulla seconda stagione di Lock & Key

Lock & Key è una delle serie tv più attese del catalogo di Netflix. Attualmente, la seconda stagione – dopo essere stata annunciata lo scorso 30 marzo – è in produzione, per cui a breve dovremmo averla in streaming. Anche se non è stata confermata una data di uscita precisa, è probabile che i nuovi episodi arriveranno nell’estate del 2021. Ricordiamo, inoltre, che Lock & Key è stata rinnovata per una terza stagione nel dicembre 2020.

Lo show televisivo, così come altre produzione legate dal mondo dell’intrattenimento, ha purtroppo subìto un lungo rallentamento dovuto alla pandemia del Covid-19, che ha bloccato i lavori in tutto il mondo.

Al momento, comunque, non sono state divulgate altre notizie in merito a Lock & Key 2, come trailer o trama, per cui non ci resta che aspettare!

Lock & Key – Trama e cast

Locke & Key è una serie televisiva statunitense, creata da Joe Hill e basata sull’omonima serie di comic book di Hill. La serie ha debuttato su Netflix il 7 febbraio 2020. Eppure, forse non tutti sanno che il progetto era nato ancora prima, addirittura nel 2010, quando Fox aveva girato l’episodio pilota che avrebbe dovuto anticipare gli altri episodi. Successivamente, fu accantonato, per poi tornare nei piani di Hulu, salvo poi essere acquistato definitivamente da Netlix.

Tre fratelli, dopo il macabro assassinio del padre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale in Massachusetts, solo per scoprire che la casa ha chiavi magiche che danno loro una vasta gamma di poteri e abilità. Quello che non sanno, però, è che anche un demone vuole le chiavi e non si fermerà davanti a nulla pur di ottenerle. 

Nel cast di Lock & Key, troviamo: Darby Stanchfield (Nina Locke), Connor Jessup (Tyler Locke), Emilia Jones (Kinsey Locke), Jackson Robert Scott (Bode Locke), Layla De Oliveira (Dodge / Eco), Petrice Jones (Scot Cavendish), Griffin Gluck (Gabe), Hallea Jones (Eden Hawkins) e Genevieve Kang (Jackie Veda).

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker