Please wait..

Chi è Giulietta Campesi? Instagram, Forum, età, genitori, fidanzato

Occhioni da cerbiatti, lunghi capelli splendenti e viso da bambolina. Lei è Giulia Campesi, giovane influencer di origini cagliaritane e nuova “ragazza Forum”, il celebre programma di Canale 5 condotto da Barbara Palombelli. Soprannominata Giulietta, la ragazza ha saputo mettersi in luce non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura e per la sua dolcezza. Siamo sicuri che davanti a lei ha una lunga carriera, intanto scopriamo tutto quello che sappiamo su di lei e sulla sua vita.

Biografia e carriera della giovane influencer

Giulia Campesi, detta Giulietta, nasce a Cagliari nel 1996. Fin da quando era piccola dimostra una spiccata passione per la moda, e si diverte a sfilare per casa nei tacchi della nonna imitando le modelle. Non passa molto tempo prima che il sogno di Giulia si avveri. Poco più che adolescente, infatti, la ragazza inizia a farsi notare in diversi concorsi di bellezza e, nel 2017, vince l’ambito concorso Top Model of the world Italy.

La finalissima la porta in Egitto, e qui Giulia si piazza quinta tra tantissime ragazze di tutto il mondo. La giovane inizia a condividere il suo successo su Instagram, e inizia a farsi notare sulla piattaforma. Il suo profilo ufficiale @giuliettacampesi comincia a essere sempre più seguito, e la bella Giulietta lavora anche come influencer.

Proprio grazie al pubblico che ha sulla piattaforma viene notata da Barbara Palombelli, che nel 2019 la sceglie come parte del cast di Forum, insieme a Ladislao Liverani e Sofia Odescalchi. Proprio la giornalista la presenta nella prima puntata del 2019 del famoso programma, descrivendo così il ruolo di Giulia nello show: “Lei l’influencer che porterà il punto di vista, i modi di comportarsi, le mode, le passioni, gli amori, le novità dei giovani“.

Così a Forum Giulietta si ritaglia il suo spazio, usando il suo profilo Instagram per raccogliere opinioni dei giovani sui temi trattati in puntata, e successivamente raccontare le risposte nel programma, leggendo le più belle e originali.

Qualche curiosità su Giulietta Campesi 

  • Per quanto riguarda la vita privata di Giulia, basta vedere la sua pagina Instagram per capire che è innamoratissima. Il suo fidanzato si chiama Matteo Piscitelli, è anche lui di Cagliari e vive a Roma come Giulia. Giovani, felici e innamorati, i due amano viaggiare e passare insieme i momenti di relax. Una relazione bellissima, in cui Giulietta si trova così bene da aver definito il fidanzato l’uomo della sua vita.
  • Giulia ama il mare e in particolare la sua meta preferita è la Sardegna, l’isola da cui proviene. Non solo perché può lì può godere di uno dei mari più belli del mondo, ma perché può approfittare per passare del tempo con i suoi amati nonni e con papà Nicola e mamma Sabrina, i genitori con cui ha un rapporto molto stretto.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker