Please wait..

Damiano Carrara fidanzata: ecco chi è Chiara, futura sposa del giudice di Bake Off

Oggi in Italia saranno molti i cuori spezzati e i sogni infranti, davanti alla notizia freschissima che il bel Damiano Carrara si sposa. Il pasticcere più sexy d’Italia, amatissimo per le sue apparizioni su Real Time, ha annunciato ufficialmente di aver fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, rompendo la sua famosa riservatezza. Ma chi è Chiara, la misteriosa anima gemella del celebre pasticcere? Anche se la sua vita è segretissima, qualcosina inizia trapelare. Scopriamo tutto quello che si sa sulla coppia del momento!

Damiano Carrara fidanzata: ecco con chi si sposa il pasticcere più sexy d’Italia 

Classe 1985, Damiano Carrara è un pasticcere diventato famoso, in Italia per essere parte integrante di Bake Off Italia e Cake Star, due show di punta di Real Time. Il suo talento, la sua simpatia e soprattutto la sua bellezza, hanno fatto sì che donne italiane di tutte le età impazzissero letteralmente per lui. Damiano però, nonostante la curiosità verso la sua vita privata, è stato sempre molto riservato su cosa fa lontano dai riflettori.

Dopo mesi di segretezza, il giovane pasticcere aveva reso pubblica la sua love story a novembre, e da allora erano comparse solo cinque foto con la sua Chiara, di cui non si sa nulla e che viene sempre celata dai suoi social e dalla sua vita pubblica. Ecco perché l’annuncio del matrimonio è stata una vera sorpresa! Damiano ha scelto una bella foto su Instagram per comunicarlo, con questa caption:

“Sapete che non parlo molto della mia vita privata, ma voglio dirvelo: Chiara ha detto sì! Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”.

Ma se vi aspettate che nella foto sia taggata Chiara, state pronti a una nuova delusione. Damiano non ha condiviso il profilo della ragazza, che esiste ma è privato. Qualche piccolo indizio a proposito lo ha dato, senza volerlo, la collega Katia Follesa, che nel suo commento di congratulazioni ha taggato proprio la misteriosa ragazza, per poi eliminare subito dopo l’errore. Un chiaro messaggio che la star di Real Time ha intenzione di continuare a proteggere la sua Chiara dalla vita pubblica.

Qualche curiosità su Damiano Carrara Instagram, nozze, vita privata

  • Anche se è famoso come giudice televisivo, Damiano ha molte attività extra tv. Per formarsi e fare gavetta ha passato diversi anni in America, dove ha anche realizzato il sogno di imporsi nel mercato dolciario americano. Ci è riuscito grazie a Carrara Pastries, due pasticcerie famosissime che ha aperto negli USA con suo fratello Massimiliano, anche lui pasticcere.
  • Secondo l’esperto di gossip Santo Pirotta, le nozze di Damiano e Chiara si terranno a fine giugno a Lucca, città natale di entrambi i ragazzi. La torta però non la farà lui: sempre secondo Pirotta, sarà preparata da un caro amico e collega di Damiano, Ernst Knam.
  • Per rimanere aggiornati sulle nozze, ma anche sulla carriera del bel Damiano, il modo migliore è Instagram. Il suo profilo ufficiale @chefdamianocarrara è seguito da più 1milione di followers, e speriamo che il pastry chef condivida proprio qui sempre più notizie sulla sua Chiara.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker