Please wait..

Sonilife: piedi,prezzo, Amazon, opinioni

Tutto quello che c’è da sapere sul dispositivo Sonilife

Sonilife è un apparecchio studiato e riconosciuto dal Ministero della Salute utile per ridurre il dolore alle mani, spesso dovuto alla fibromialgia oppure altre patologie. Si può usare comodamente da casa e sfrutta la magnetoterapia, il TENS, il laser e l’ultrasuonoterapia.

Oltre al dolore dovuto alla fibriomialgia può dare sollievo anche per coloro che soffrono della sindrome del tunnel carpale, della rizoartrosi, dall’artrosi e della cervicale. La terapia a ultrasuoni è una delle usate dai medici per molteplici terapie, quali l’eliminazione dei fibromi uterini, l’emostati del tessuto e altro.

Sonilife dà effetti collaterali? Per il momento, nessun effetto collaterale rilevante è stato segnalato, ma è sempre bene non eccedere con l’utilizzo dello strumento, perché potrebbe causare ustioni, ad esempio se utilizzato per le terapie termiche, ed emorragie, per quanto riguarda le terapie meccaniche.

Certamente si tratta di un prodotto rivoluzionario per le persone anziane che, più di frequente, presentano questi disturbi. Inoltre, soprattutto in tempo di Covid-19, limitare l’uscire di casa e rivolgersi in ospedale per cure così poco invasive, è senz’altro consigliabile. Sonilife, in questo senso, rappresenta un valido aiuto e potrebbe semplificare di molto la vita dei vostri cari.

Quanto costa Sonilife?

L’apparecchio Sonilife può essere acquistato chiamando il numero 800 835 599, chiedendo una visita gratuita senza impegno. In questo modo, inoltre, verrete messi a conoscenza del prezzo del prodotto. Trattandosi di una strumentazione di tipo medico, è bene informare che i costi saranno probabilmente elevati.

Infine, ricordiamo che Sonilife al momento non risulta disponibile su Amazon o in altri negozi online. Tuttavia, potete trovare dispositivi molti simili con le stesse funzioni che potrebbero essere anche più economici. Il consiglio è sempre quello di informarsi il più possibile e vagliare tutte le opzioni disponibili prima di procedere con l’acquisto.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker