Home Food Butlers Farmhouse Cheeses lancia le Blacksticks Blue Mega Burger Slices

Butlers Farmhouse Cheeses lancia le Blacksticks Blue Mega Burger Slices

Butlers Farmhouse Cheeses introdurrà Blacksticks Blue Mega Burger Slices nel Regno Unito il mese prossimo, in vista della “tanto attesa stagione del barbecue post-lockdown“.

Le fette Blacksticks Bluehanno una consistenza liscia e cremosa, completa di scorza edibile. Venduti in confezioni da quattro, i tondi a taglio spesso possono essere utilizzati per guarnire hamburger di carne e vegetariani o come ripieno per panini alla griglia o da picnic. L’azienda con sede nel Lancashire afferma che i suoi primi toppers Blacksticks in assoluto provengono da un formaggio intero e offrono un’alternativa al formaggio per hamburger ‘di plastica’”.

Butlers Farmhouse Cheese per hamburger gourmet

“Quando usciremo dal lockdown e inizieremo a socializziare di nuovo con amici e familiari, cenare all’aria aperta avrà una nuova di rilevanza e un nuovo fascino”, ha affermato Matthew Hall, proprietario di quarta generazione di Butlers Farmhouse Cheeses. C’è una nuova ondata di acquirenti che cercano qualcosa di più del formaggio fuso: vogliono hamburger gourmet che offrano il sapore che si immagina vedendo le foto di Instagram. Un formaggio di qualità ma a casa. Quindi per noi è stato semplice: abbiamo unito il nostro amore per il formaggio di fattoria fatto a mano con il nostro appetito per l’innovazione per creare qualcosa di speciale con Blacksticks Blue”. Con un prezzo consigliato di £ 3, Blacksticks Blue Mega Burger Slices verrà lanciato nei negozi Waitrose e Spar a livello nazionale ad aprile.

Butlers Farmhouse Cheeses introduce la brûlée al formaggio erborinato

Butlers Farmhouse Cheeses, con sede nel Regno Unito, ha lanciato Blacksticks Blue Cheese Brûlée prima del Natale. Il prodotto, che Butlers ha definito la “prima brûlée al formaggio” al mondo, è fatto con formaggio Blacksticks Blue e condito con una spolverata di zucchero demerara, pronto per essere caramellato sotto la griglia.

In una dichiarazione, Butlers Farmhouse Cheeses ha dichiarato: “Delizioso sia come antipasto che come dessert, invita gli ospiti e la famiglia a preparare le loro brûlée prima o dopo l’evento principale, battendo qualsiasi tradizionale cocktail di gamberi o cioccolata natalizia. La Brûlée al formaggio blu Blacksticks può anche essere parte di un buffet del Santo Stefano: prova ad aggiungerla come opzione calda per ravvivare il tuo tagliere di formaggi durante le festività natalizie”. Il prodotto è ora disponibile nei negozi Morrisons con un prezzo di vendita consigliato di £ 3,50.

Con sede nel Lancashire, Butlers Farmhouse Cheeses produce marchi di formaggi come Ravens Oak, Kidderton Ash e Crumbly Lancashire. All’inizio di quest’anno, il caseificio ha lanciato Blacksticks Blue Egg, un uovo di Pasqua al formaggio blu spalmabile come regalo alternativo al classico di cioccolato.

Butlers Farmhouse Cheeses debutta con l’uovo di Pasqua al formaggio erborinato

Chiamato Blacksticks Blue Egg, il prodotto presenta una versione spalmabile del formaggio Blacksticks Blue dell’azienda. Fatto a mano con ingredienti naturali al 100% presso il caseificio Butlers nel Lancashire, il formaggio è prodotto con latte proveniente da un raggio di dieci miglia dalla struttura.

Prodotto in tini aperti, travasato in stampi individuali e rivoltato a mano, il formaggio che ne risulta è di un blu che l’azienda definisce  “cremoso, dolce e goloso”. Il prodotto può essere servito con due aggiunte: tortine d’avena e una bustina di chutney di cipolle rosse caramellate. Altri suggerimenti per servirlo includono frutta a fette o spalmarlo su una fetta di pane tostato.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...

Come fai a vedere chi ti segue su Facebook, anche se non è tuo amico

Da diversi anni Facebook ha implementato un meccanismo attraverso il quale qualcuno può seguirti, vedere i tuoi post pubblici, mettere mi piace o...