Home Gossip Chi è Antonio Spinalbese, fidanzato di Belen Rodriguez? Età, Instagram, anni, lavoro,...

Chi è Antonio Spinalbese, fidanzato di Belen Rodriguez? Età, Instagram, anni, lavoro, figlia

Antonio Spinalbese, fino a poco tempo fa, era un ragazzo normale con un lavoro che amava. Oggi, però, la sua vita è completamente cambiata. Il giovane di 26 anni, infatti, da questa estate è ufficialmente impegnato con Belen Rodriguez, la splendida showgirl amatissima dagli italiani. Dopo la rottura (l’ennesima) di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, la bella argentina si è fatta consolare dal giovane hair stylist, che l’ha colpita fin dal loro primissimo incontro.

Ma essere il fidanzato di Belen non ha portato solo una nuova famiglia nella vita di Antonio, ma anche una popolarità inaspettata che gli permette di lavorare come influencer e seguire la sua passione per la fotografia. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere Antonio Spinalbese.

Biografia e carriera di Antonio Spinalbese

Nonostante la sua grande fama, di Antonio Spinalbese si sa davvero pochissimo. Tra le poche informazioni che si hanno su di lui, si sa che è nato nel 1995, che vive a Milano e che subito dopo la maturità ha deciso di lavorare come hair stylist. Qualche informazione in più sulla sua vita la dà proprio Antonio, raccontandosi nella sua prima intervista rilasciata al settimanale Chi.

Il ragazzo ha detto di aver perso il padre molto giovane, un lutto che lo ha reso molto presto responsabile e che lo ha portato a diventare una guida per le sue due sorelle. “Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono formano il tuo carattere”, ha confessato, “Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta”.

I sacrifici fatti nella sua vita sono stati ricompensati quando Antonio è stato scelto per lavorare nel celebre centro di Aldo Coppola, dove si è fatto apprezzare da tantissimi vip per il suo talento come hair stylist. Ben prima di conoscere la sua Belen, infatti, era amico di tante personalità dello spettacolo come Paola Barale. Poi, l’estate scorsa, ecco la caliente argentina entra nella sua vita, e tutto cambia. All’inizio Belen stessa ha raccontato di aver avuto paura, soprattutto per la differenza d’età (lei 36, lui 26). Ma poi Antonio l’ha saputa conquistare, e i due si sono abbandonati a una grande storia d’amore.

La vita di Antonio, da allora, è completamente cambiata. Prima di tutto professionalmente, perché ha deciso di lasciare il mondo dei capelli per dedicarsi a un’altra sua grande passione, la fotografia. Ha raccontato, sempre a Chi: “È finita una esperienza professionale, ho cercato qualcosa di diverso dentro di me che avrei potuto esprimere con la stessa passione e ho pensato alla fotografia. Non lascio il lavoro per cui ho studiato ma me la sono sentita di ripartire altrove”. E poi personalmente, dato che Antonio sta per diventare papà per la prima volta. La sua Belen, infatti, è incinta di Luna Marì, che dovrebbe nascere agli inizi di luglio.

Qualche curiosità su Antonio Spinalbese

  • Antonio, grazie alla sua relazione, è diventato una star dei social. In particolare il suo profilo Instagram ufficiale @antonspin_ ha raggiunto i quasi 200mila followers a tempo record. Qui, il giovane ama condividere la sua passione per l’arte e i suoi scatti di fotografo, che spesso vedono protagonista la sua bella fidanzata.
  • Secondo le indiscrezioni, non è solo Belen ad aver perso la testa per il giovane. Sembra proprio che Antonio sia riuscito a conquistare Santiago, il primo figlio della showgirl avuto con l’ex Stefano De Martino.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Chi è Simone Paciello, in arte Awed? Isola dei Famosi, Youtube, fidanzata, Instagram

Oggi si presenta in televisione come uno dei concorrenti della nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2021 e fa parlare di sè per l'eccessiva magrezza,...

Chi è Yvonne McGuinness, moglie di Cillian Murphy? Età, film arte, figli, Instagram

Da quando la serie tv Peaky Blinders è diventato un vero cult del piccolo schermo, è cresciuta anche la fama dell'attore protagonista. Il bel...

Emergono nuovi dettagli sulla serie TV “John Wick”

Mentre attendiamo il quarto e il quinto film dell'amato franchise d'azione "John Wick" sempre più dettagli stanno finalmente iniziando ad emergere sulla serie spinoff...

I taralli artistici di Callipo: illustrazioni ispirate alle favole di Esopo e packaging sostenibile

Artigianalità, design e sostenibilità. È questo il mix che sintetizza i Taralli scaldati Callipo, un prodotto di alta qualità realizzato a mano con un...

The Falcon and the Winter Soldier (Faws): serie più vista di aprile 2021

Non c'è nessuna serie originale di Netflix lanciata ad aprile che può eguagliare i livelli di audience su Disney+ di "The Falcon and the...