Home Food Ginsters lancia la bistecca imbevuta di Guinness

Ginsters lancia la bistecca imbevuta di Guinness

Il marchio di pasticceria britannico Ginsters ha collaborato con Guinness per lanciare una nuovissima bistecca con stout a livello nazionale.

Ginsters Smoky Steak & Guinness Slice mira ad aggiungere una stravagante novità alla categoria, approfittando dell’aumento delle occasioni di consumo dei pasti a casa e alla crescente domanda da parte dei consumatori di “esperienze di gusto premium”. La nuova fetta combina manzo d’allevamento britannico al 100% con patate, carote, cipolla, svedese, porro, funghi di castagno, melassa nera, aglio e Guinness. Avvolto nella tipica pasta sfoglia a 80 strati di Ginsters, il ripieno si unisce ad un sugo con sale affumicato.

“Ci siamo uniti a Guinness per rendere contemporanea una ricetta tradizionale con il nostro gusto inconfondibile”, ha affermato Sam Mitchell, amministratore delegato di Ginsters. Gli chef di Ginsters e i mastri birrai Guinness hanno creato un nuovo gusto audace che porta vivacità nella sottocategoria, elevando al contempo l’occasione del pasto a casa”, ha aggiunto.

L’ultimo di una serie di recenti lanci per Ginsters

Neil Shah, capo di Guinness GB, ha dichiarato: “Guinness e cibo sono una combinazione iconica, sia come ingrediente che come abbinamento perfetto. Collaborare con Ginsters è una celebrazione del nostro patrimonio unico e dei nostri valori condivisi, che riunisce il meglio delle nostre regioni, il tutto divertendosi con i sapori e offrendo ai consumatori qualcosa di nuovo”.

La nuova fetta di carne infusa nella Guinness segna l’ultimo di una serie di recenti lanci di prodotti in collaborazione per Ginsters, come un rotolo di salsiccia vegano con Quorn prodotto l’anno scorso e un’empanada vegana contenente Pulled Oats, un’alternativa di carne a base vegetale di Gold & Green Foods. Ginsters Smoky Steak & Guinness Slice sarà disponibile a livello nazionale dal 15 marzo per un prezzo consigliato di £ 1,80.

Ginsters debutta con con l’empanada vegana 

Il marchio di pasticceria britannico Ginsters ha lanciato un’empanada vegana contenente Pulled Oats, un’alternativa di carne a base vegetale di Gold & Green Foods con sede a Helsinki. La nuova Empanada vegana al peperoncino messicano Ginsters si unisce alle varietà di pollo Tikka e BBQ Pulled Pork nella gamma di empanadas dell’azienda.

Il prodotto contiene peperoncino piccante e peperoncino ancho in una salsa affumicata in stile messicano combinato con avena marinata, a base di una miscela ad alto contenuto proteico di avena, piselli e fava. Il ripieno è avvolto da una leggera pasta frolla e rifinito con una farcitura di paprika affumicata.

“Questa entusiasmante estensione di gamma continuerà ad ampliare l’attrattiva all’interno del mercato pre-famiglia, dimostrando che la pasticceria salata è una categoria di innovazione che continuiamo a guidare”, ha affermato l’amministratore delegato di Ginsters, Kieran Hemsworth.

“Il debutto di Pulled Oats nella pasticceria salata del Regno Unito, insieme ai sapori contemporanei di questa gamma, amplierà la nostra offerta principale di snack e vegani, due tendenze sempre più popolari che continueranno a crescere”. Andrew Ely, responsabile del lancio di Gold & Green Foods, ha aggiunto: “Pulled Oats è ricco di bontà e privo di compromessi – non c’è nient’altro di simile.

“Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con un altro marchio lungimirante per portare Pulled Oats nel Regno Unito e mostrare la versatilità della pasticceria salata. La nostra innovazione e la nostra esperienza nella panificazione di Ginsters sono una combinazione vincente”. La nuova empanada vegana Ginsters è disponibile in confezioni da due o tre confezioni dai negozi Morrisons a livello nazionale.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...