Please wait..

MadeGood Foods lancia la nuova gamma di barrette ai cereali negli Stati Uniti

MadeGood Foods, un produttore di snack anallergici e “ricchi di sostanze nutritive”, ha introdotto nuove barrette di cereali ricoperte di cioccolato. Le ultime aggiunte alla linea del marchio di snack bar migliori per te sono organiche e prive di glutine. Disponibili nei gusti biscotto, torta di compleanno e vaniglia, le nuove barrette di cereali sono anche prive dei primi otto allergeni.

“Le barrette di muesli sono sempre state uno dei nostri prodotti più apprezzati e i clienti sono alla ricerca di nuovi sapori appetitosi e offerte in grado di soddisfare i più golosi senza sensi di colpa”, ha affermato Nima Fotovat, presidente di MadeGood Foods. Queste nuove barre colpiscono il punto debole (gioco di parole!). Il delizioso toccodi cioccolato rende i prodotti particolarmente appetitosi pur continuando a fornire i nutrienti di sei diversi tipi di frutta e verdura”. Con un prezzo consigliato al pubblico di $ 4,99 per una confezione di cinque barrette, le barrette di muesli ricoperte di cioccolato di MadeGood sono disponibili online e in negozio presso Target.

Informazioni sull’azienda MadeGood Foods

MadeGood viene prodotto con una copertura dedicata senza noci. “Tutti i nostri snack sono privi dei più comuni allergeni, sono biologici e contengono una porzione di verdura. L’avena che utilizziamo proviene da un produttore leader del settore di avena pura, incontaminata, biologica e certificata senza glutine attraverso il suo protocollo di purezza. Tutto ciò significa che i nostri snack sono sicuri e davvero deliziosi”, si legge sul sito dell’azienda.

“Fin dall’inizio, l’inclusività è stata la chiave. Creare un’azienda che accolga i nuovi arrivati, promuova le donne, offra sicurezza e opportunità ai gruppi sottorappresentati è nel nostro DNA. Tutti sono i benvenuti e tutti hanno possibilità di crescita. Siamo trasparenti. Dal nostro processo alla nostra produzione e fino agli scaffali dei negozi. Manteniamo un rating AA con BRC Global Standards, un revisore di terze parti per la sicurezza alimentare e la gestione della catena di approvvigionamento. Il buon gusto dipende tutto dalla qualità, quindi lo prendiamo molto sul serio. In MadeGood, sosteniamo gli agricoltori biologici perché abbiamo a cuore ingredienti sani da mangiare e delicati sulla terra. Siamo una B Corp e siamo certificati da Zero Waste. Innoviamo sempre e ci chiediamo come possiamo fare meglio”.

Cos’è la B Corp 

Le B Corporations sono aziende certificate da B Lab per il raggiungimento di parametri di riferimento specifici in termini di impatto sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza. Essenzialmente, è un programma di certificazione privato per le aziende per assicurarsi che stiano facendo tutto il bene che dicono di essere, un po ‘come certi prodotti possono essere certificati biologici o certificati senza glutine.

Tutto è iniziato nel 2006, quando tre amici hanno abbandonato i loro grandi impegni di business e private equity per costruire un’organizzazione impegnata a spianare la strada alle aziende che hanno fatto la loro missione di essere “triple bottom line”. B Corporation è stata fondata per tirare indietro il sipario sulle aziende per garantire e certificare che sono fedeli alla loro parola. Nel 2007, le prime 82 società erano diventate certificate B Corp e ad oggi ci sono oltre 3.500 aziende certificate B Corp in oltre 70 paesi in tutto il mondo.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker