Please wait..

Milano, in 100 davanti ai locali. Scappati all’arrivo della polizia

A Milano oltre 100 persone erano rimaste fuori ai locali a bere. Questo al di la del rispetto delle regole anti Covid e delle normative imposte dal governo. Ma se la sono “data a gambe”. E’ successo sabato sera in via Lecco, in zona Buenos Aires. A trasgredire alle regole, giovani e meno giovani.

A Milano, zona movida, molti non rispettano le regole

Una segnalazione anonima ha allertato le forze dell’ordine. Giunte sul posto non solo auto della polizia. Anche furgoni del reparto Mobile per gestire l’ordine pubblico al momento dei controlli. Alla vista delle volanti, tutti i presenti in zona sono immediatamente scappati. Non è la prima volta che i cittadini segnalano assembramenti. 

Milano, assembramenti, le sanzioni

A volte i contravventori riescono a scappare. Altre volte vengono beccati e multati. Com’è accaduto, invece in via Principe Eugenio, dove 12 persone sono state “beccate” nella  ‘Piccolo padre’, mentre festeggiavano seduti al tavolo. O in via Zuretti, dove ad un chiosco mobile erano sedute tre persone oltre la mezzanotte. Oppure infine in via Tucidide, dove ancora alle 4 di notte c’erano sei persone che festeggiavano nell’appartamento di uno di loro. Le segnalazioni sono tutte state fatte da cittadini.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker