Home Gossip Chi è Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa? Manager, figli, Instagram,...

Chi è Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa? Manager, figli, Instagram, età, carriera

Ultimamente non si è parlato d’altro che di Andrea Di Carlo, un nome che ha fatto il giro di tutti i programmi televisivi e di tutto le riviste di gossip. L’uomo, che da molto tempo lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo, è salito improvvisamente alle luci della ribalta quando è uscita allo scoperto la sua relazione con la cantante Arisa.

Ancora di più, poi, si è parlato di lui dopo la fresca notizia di un’improvvisa rottura tra i due, un vero fulmine a ciel sereno visto che la coppia sembrava molto affiatata, e che si parlava persino di matrimonio. Ma chi è veramente Andrea Di Carlo? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Carriera e biografia di Andrea Di Carlo

Di Andrea Di Carlo si sa davvero pochissimo. Nonostante l’uomo sia da molti anni all’interno del mondo dello spettacolo, è rimasto molto riservato. Non ha mai detto il suo anno di nascita, mentre ha dichiarato di essere nato a Roma e che la Capitale è anche la città in cui vive.

Qualcosina in più si sa della sua carriera. Di Carlo è un autore televisivo che lavora alla realizzazione di alcuni dei programmi più amati, tra cui il Grande Fratello e il celebre Live – Non è la D’Urso. Inoltre, De Carlo è la mente dietro al successo di Oggi è un altro giorno, programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone.

Oltre che come autore televisivo, Andrea lavora anche come manager. Ha una sua agenzia, l’Adc Management, e tramite essa segue la carriera di tantissimi artisti, tra cui Can Yaman e proprio la cantante Arisa. Ecco come i due si sono conosciuti, e come è nata la loro storia d’amore. Un feeling così intenso che aveva portato la coppia a fissare la data del matrimonio pochissimi mesi dopo aver iniziato a frequentarsi.

Come un fulmine a ciel sereno, però, proprio in questi giorni è uscita la notizia che proprio Andrea Di Carlo avrebbe deciso di interrompere bruscamente la storia con Arisa. Le motivazioni non sono ancora note, ma il manager ha rilasciato un messaggio criptico su Instagram (@andreadicarlo): “Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei , anziché delle lenzuola profumate. Si, anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita, che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo.#nessumatrimonio. The end.”

Secondo nuove indiscrezioni, Andrea non ha gradito l’intervista di Arisa a Domenica In, in cui a lui è sembrato che la cantante non volesse mai nominarlo, come se si vergognasse di lui. La rottura sarà uno sfogo di rabbia momentanea, o una vera e propria fine? Intanto, Andrea ha cancellato qualsiasi traccia dell’ex compagna dai suoi social.

Curiosità sul manager Andrea Di Carlo 

  • Come abbiamo accennato, non si sa molto della vita di Andrea Di Carlo, né delle sue passate relazioni. Si sa solo che l’uomo ha tre figli, Tommaso, Matteo e Davide, mentre non c’è nessuna informazione riguardo la loro madre.
  • Dal profilo Instagram di Andrea si vede come la sua carriera nel mondo dello spettacolo gli abbia assicurato diverse conoscenze famose. Tra le molte si riconoscono Giulia Salemi, Sabrina Ferilli, Alessia Marcuzzi e Patty Pravo.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...