Please wait..

Samsung A50: prezzo, scheda tecnica, recensione

Please wait..

Prezzo e scheda tecnica del Samsung Galaxy A50

Il Samsung Galaxy A50 presenta un design sottile ed elegante; spesso solo 7.7 mm, risulta confortevole quando lo si tiene in mano. Il display Infinity-U Super Amoled è di 64″ e ha colori vividi. Questo modello è ottimo per giocare, guardare video e quant’altro. La fotocamera performa come quelle professionali e ogni scatto risulta nitido e luminoso. 

Tra le altre funzionalità, anche il lettore di impronte digitali integrato nel display, rapido e di facile utilizzo. Infine, il telefono ha una batteria da 4000 mAh che vi accompagnerà per tutta la giornata senza interruzioni e senza bisogno di caricarlo in continuazione, come spesso succede con gli altri modelli di smartphone.

Samsung Galaxy A50 – Scheda tecnica

Samsung Galaxy A50: prezzo

Per quanto riguarda il prezzo, il Samsung Galaxy A50 è piuttosto economico rispetto ai classici telefoni di ultima generazione. Sicuramente, il fatto che sia un cellulare uscito nel 2019 influisce sul costo. Attualmente, in commercio è disponibile a una cifra minima di 239 euro. Ma potreste trovarlo anche a un costo minore qualora decidiate di acquistarlo usato.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker