Please wait..

Uovo di Pasqua Chiara Ferragni: prezzo, regali, dove comprarlo

Please wait..

Ecco l’uovo di Pasqua firmato da Chiara Ferragni

La nota influencer Chiara Ferragni, in collaborazione con la Casa dolciaria Dolci Preziosi, ha lanciato in edizione limitata il suo uovo di Pasqua. Il progetto fa parte di una campagna di beneficienza che vedrà tutti i profitti donati all’impresa sociale I bambini delle fate, che dal 2005 si occupa di sostenere le famiglie di bambini affetti di autismo e altre disabilità.

La stessa Chiara, con un post sul suo profilo Instagram, ha commentato l’iniziativa dicendo:

Usiamo Pasqua per fare del bene. Le mie uova di Pasqua @chiaraferragnibrand realizzate con @dolcipreziosiofficial stanno arrivando nei migliori supermercati italiani. Questo progetto speciale sostiene “i bambini delle fate” di @franco_e_andrea, un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di sostenere famiglie con autismo e altre disabilità.

L’uovo presenta un incarto rosa, con al centro l’iconico occhio azzurro, nonché marchio del brand di Chiara Ferragni. Al momento, è disponibile dei supermercati selezionati oppure su Amazon.

Uovo di Chiara Ferragni: prezzo

Il costo dell’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni varia a seconda del peso. Quello da 280 gr costa dai 12 ai 20 euro (il prezzo cambia in base al supermercato), quello da 150 gr costa dai 4,99 ai 9,99 euro, infine, quello deluxe arriva a costare 24,90 euro.

N.B. Il cioccolato è al latte e all’interno sono presenti delle sorprese.

I bambini delle fate

Sul sito internet ufficiale dell’organizzazione I bambini delle fate si legge:

Siamo un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità. A tal fine siamo impegnati esclusivamente in attività di raccolta fondi regolare (completamente innovativa) tramite la formazione di gruppi di sostenitori in tutta Italia. 

Senza negare o minimizzare il peso delle sfide e delle fatiche quotidiane, per noi è fondamentale raccontare “con viso sorridente” il potenziale di bambini e ragazzi e la grande forza delle loro famiglie. 

Attraverso una capillare rete di collaboratori, coinvolgiamo attivamente imprenditori e cittadini affinché “adottino a vicinanza” e accompagnino nel tempo un progetto di inclusione. Lavoriamo per sostenere finanziariamente i progetti di: associazioni, fondazioni, cooperative e altre organizzazioni no profit. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker