Vaccini, polemiche in Lombardia. Il sindaco di Crema Stefania Bonaldi, lamenta il fatto che gli over 80 prima di giungere in zona vaccinazione devono affrontare un viaggio in auto di ore. Anche 4 o più. Da premettere che gli stessi, prima di giungere a destinazione vengono convocati tramite sms.
Vaccini, le polemiche della sindaca
L’area destinata alla vaccinazione si trova a Casalmaggiore. In pratica gli anziani devono affrontare un viaggio lunghissimo. Anche di diverse ore. E tutto questo nonostante il pre avviso. Troppe persone convocate o carenza di organizzazione adeguata. Bonaldi si è lamentata della situazione sui social. Ed è decisa a fare chiarezza sulla faccenda.
Le parole del primo cittadino
“Stiamo ovviamente segnalando ad ATS che si è immediatamente rivolta a Regione per dire che così il sistema proprio non va! ATS ha chiesto al sistema regionale ARIA, responsabile delle assegnazioni, di potere avere l’elenco degli SMS mandati da ARIA su Casalmaggiore per riprogrammare gli accessi sui presidi del territorio” ha scritto sui social la Bonaldi.
- Oriana Marzoli in lacrime: la dichiarazione da brividi per Daniele Dal Moro
- Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, scoppia una lite furiosa: ecco cosa è successo
- Ilary Blasi “punge” Noemi Bocchi e Totti: ecco il video ironico
- Brigitte Nielsen: quanti mariti e figli ha avuto? Da Sylvester Stallone a Mattia Dessi
- Amici, Giulia Stabile e Wax pizzicati ancora insieme: la segnalazione