Please wait..

Vaccini, troppe ore in auto per gli over 80. Il sindaco di Crema lancia l’allarme

Vaccini, polemiche in Lombardia. Il sindaco di Crema Stefania Bonaldi, lamenta il fatto che gli over 80 prima di giungere in zona vaccinazione devono affrontare un viaggio in auto di ore. Anche 4 o più. Da premettere che gli stessi, prima di giungere a destinazione vengono convocati tramite sms.

Vaccini, le polemiche della sindaca

L’area destinata alla vaccinazione si trova a Casalmaggiore. In pratica gli anziani devono affrontare un viaggio lunghissimo. Anche di diverse ore. E tutto questo nonostante il pre avviso. Troppe persone convocate o carenza di organizzazione adeguata. Bonaldi si è lamentata della situazione sui social. Ed è decisa a fare chiarezza sulla faccenda.

Le parole del primo cittadino

Stiamo ovviamente segnalando ad ATS che si è immediatamente rivolta a Regione per dire che così il sistema proprio non va! ATS ha chiesto al sistema regionale ARIA, responsabile delle assegnazioni, di potere avere l’elenco degli SMS mandati da ARIA su Casalmaggiore per riprogrammare gli accessi sui presidi del territorio” ha scritto sui social la Bonaldi. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker