Please wait..

Chi è Bella Thorne? Fidanzato, film, Disney, Instagram, età

Non ha nemmeno trent’anni ed è già una delle più grandi star della nuova generazione Hollywoodiana. Lei è Bella Thorne, attrice, cantante e modella conosciuta prima per la sua partecipazione ai prodotti Disney Channel, poi per la sua poliedrica carriera artistica, ma anche per i suoi molti scandali.

Negli ultimi due anni, Bella è salita alla ribalta anche in Italia, soprattutto grazie alla sua relazione con Benjamin Mascolo, celebre cantante pop italiano del duo Benji & Fede. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Bella Thorne.

Biografia e carriera della baby star Bella Thorne

Annabella Avery Thorne,  da sempre chiamata Bella, nasce nel 1997 a Pembroke Pines (Florida). Suo padre e sua madre sono di origini latine, e in casa sua la prima lingua è lo spagnolo. Bella ha raccontato che lei e i suoi fratelli (Kaili, Remy e Danielle, la sua gemella) sono cresciuti avendo lo spagnolo come madrelingua, pur essendo nati in America.

Bella Thorne da piccola ha una vita piuttosto difficile. In seconda elementare le viene diagnosticata la dislessia, motivo per cui i compagni iniziano a bullizzarla fortemente. Intanto, nel 2007 perde suo padre in un incidente stradale, e poi confessa di aver subito abusi da qualcuno fino a 14 anni, senza mai rivelarne il nome.

Nonostante tutto, Bella riesce a riscattarsi. Il successo arriva quando viene scelta per la sit com di Disney Channel A tutto ritmo, dove interpreta CeCe Jones accanto a Zendaya. Da lì in poi, la carriera di Bella attrice è un successo continuo. Al cinema interpreta tantissimi film accanto ad attori di spicco, tra cui Insieme per forza con Adam Sandler, Amytiville e La babysitter.

Anche la carriera televisiva procede a gonfie vele. Bella viene scelta per ruoli in tantissime produzioni, tra cui Big Love, CSI, Speechlees e Famous In Love, prodotto del 2017 che ha riscosso un grandissimo successo. Intanto, Bella porta avanti anche il suo percorso musicale, pubblicando due album nel 2012 e nel 2014 e una serie di singoli di successo, di cui l’ultimo si chiama Shake It ed è uscito nel 2021.

Grazie al suo aspetto fisico (è alta 1,73), alla sua bellezza particolare e al suo stile ribelle e provocante, Bella è stata spesso scelta come modella per pubblicizzare brand come Guess, Tommy Hilfiger, Gap, Diesel, Vogue, Elle, GQ.

Bella Thorne Instagram, fidanzato, social: qualche curiosità sulla star americana

  • Bella, oltre che per le sue doti artistiche, è molto conosciuta per la sua turbolenta vita amorosa. L’attrice, che si è dichiarata pansessuale, ha avuto una lunga lista di ex fidanzati e relazioni anche con altre donne. Dal 2019, però, fa coppia fissa con Benjamin Mascolo. I due sembrano molto affiatati, e attualmente stanno lavorando al loro primo film insieme.
  • Bella ha sempre amato le provocazioni, e ha sempre dimostrato un carattere forte. Quando vennero hackerate delle sue immagini hot, fu lei stessa a pubblicarle battendo sul tempo il suo ricattatore. Inoltre, ha di recente girato come regista un cortometraggio per il sito pornografico PornHub.
  • Da idolo delle nuove generazioni, e vista la sua giovane età, non sorprende che Bella Thorne sia una vera star dei social. Provocatoria e senza filtri in ogni sua foto e video, la ragazza ha un account Instagram ufficiale seguito da 24 milioni di followers (@bellathorne), mentre sul profilo TikTok ne ha altri 6 milioni.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker