Please wait..

Chi è Pilar Rubio, moglie di Sergio Ramos? Instagram, figli, programmi tv

Sergio Ramos è uno dei campioni di calcio più famosi del mondo e star della squadra del Real Madrid dal 2005. Oltre a essere un atleta talentuoso e un bellissimo ragazzo, Sergio ha anche una famiglia che fa invidia. La sua bella moglie, infatti, si chiama Pilar Rubio, splendida conduttrice e giornalista spagnola dagli occhi azzurri.

Anche se è più grande di otto anni del calciatore che ha sposato, Pilar da subito gli ha rubato il cuore, e i due insieme hanno creato una famiglia affiatata e felice. Ma chi è Pilar Rubio, oltre a essere la moglie di Sergio Ramos? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa bellezza caliente.

Biografia e carriera della splendida moglie di Sergio Ramos

Pilar Rubio Fernández nasce nel 1978 in Spagna, e nella madre patria è diventata una delle donne più famose del piccolo schermo. All’inizio della sua vita, però, il giornalismo non era nei suoi sogni. Dopo la maturità, infatti, Pilar aveva iniziato a studiare Economia, ma non ha mai portato a termine gli studi perché si è resa conto che non era la sua strada.

Grazie al suo fisico statuario e alla sua indiscutibile bellezza, Pilar viene notata dal mondo dello spettacolo, e inizia a comparire in cortometraggi e serie televisive spagnole. I suoi primi passi come presentatrice li muove nella rete Telecinco, dove diventa una delle conduttrici più amate di Spagna grazie a programmi come Mas que baile, Todo el mundo es bueno ed Operacion Triunfoe.

La consacrazione della sua carriera arriva con la conduzione dello show comico su La Sexta, Sé lo que hicisteis. Il format conquista tutto il paese, e Pilar riceve tanti riconoscimenti, tra cui il Premio Joven come migliore reporter televisiva. Inoltre, la rivista rivista FHM l’ha eletta per ben due volte (nel 2008 e nel 2009) donna più sexy del mondo.

E proprio alla televisione e a Sé lo que hicisteis Pilar deve la sua grande storia d’amore. Lei e Sergio Ramos, infatti, si sono conosciuti proprio quando il campione è stato ospite nel programma. Pilar doveva intervistarlo, lui è rimasto folgorato dalla sua personalità e dalla sua bellezza, soprattutto dagli incredibili occhi chiari della donna. Poco dopo, nel 2012, Pilar e Sergio hanno iniziato a frequentarsi e da lì in poi la loro storia è andata a gonfie vele, nonostante la sostanziosa differenza di età (classe 1978 lei, 1986 lui)

E come tutte le favole d’amore, c’è un lieto fine. Pilar e Sergio si sono sposati a Siviglia il 15 giugno 2019, e hanno messo al mondo quattro splendidi figli, di cui l’ultimo è arrivato nel 2020.

Qualche curiosità su Pilar Rubio

  • Il matrimonio di Pilar e Sergio è stato un evento pazzesco, un vero e proprio matrimonio da star. Gli invitati erano circa 500, tra cui spiccavano ovviamente nomi d’eccellenza come Cristiano Ronaldo, David Beckham, Ronaldo, Piqué e decine di altri campioni del calcio. Era vietata la presenza di minorenni ed è stato vietato l’uso dei cellulari per tutta la durata dell’evento. Come se non bastasse, per i festeggiamenti si sono esibiti gli AC/DC, il gruppo preferito della sposa, ingaggiati per un milione di euro.
  • La bella Pilar è anche una star dei social. Il suo profilo Instagram ufficiale @pilarrubio_oficial vanta 5,4milioni di followers, e qui la donna si diverte a condividere scatti legati al suo lavoro di conduttrice, ma anche foto della vita quotidiana della sua famiglia.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker