Home Food Weetabix Food Company presenta Weetabix On The Go Caffé Latte

Weetabix Food Company presenta Weetabix On The Go Caffé Latte

0
Weetabix Food Company presenta Weetabix On The Go Caffé Latte

Weetabix Food Company, di proprietà di Post Holdings, ha aggiunto un gusto Caffé Latte in edizione limitata alla sua gamma Weetabix On The Go. La nuova bevanda per la colazione contiene 37,5 mg di caffeina per 100 ml e mira a fornire una comoda combinazione due in uno di colazione e caffè.

Emma Varlow, direttore generale di Weetabix On The Go, ha dichiarato: “Siamo fiduciosi che ci sarà un’enorme opportunità nei mesi a venire per le bevande per la colazione, sia a casa per soddisfare le nostre mattine frenetiche o durante gli spostamenti quando le cose ritorneranno alla normalità. Il nostro nuovo gusto Caffé Latte offre una comoda colazione con una spinta in più di caffeina per aiutare gli inglesi a iniziare bene la giornata. Il caffè è ora il secondo sapore più popolare di latte aromatizzato e ha un valore di 34,5 milioni di sterline con una crescita del 18,1% nell’ultimo anno”.

Varlow ha aggiunto: “L’anno scorso, abbiamo anche ridisegnato le nostre bottiglie in modo che la bottiglia, il tappo e la custodia ora possano essere riciclati tutti insieme“. Il gusto in edizione limitata sarà disponibile nei canali convenienza e all’ingrosso da questo mese, e nei negozi di generi alimentari a partire da luglio.

Il marchio di snack PeaTos raccoglie 12,5 milioni di dollari sotto la guida di Post Holdings

Ad inizio febbraio 2021 il marchio statunitense di snack PeaTos si è assicurato $ 12,5 milioni in un round di finanziamento di serie B guidato da Post Holdings, meno di sei mesi dopo aver raccolto $ 7 milioni in un round di serie A. Il finanziamento consentirà a PeaTos di continuare a guidare la sua missione di rivoluzionare gli snack preferiti dagli Stati Uniti offrendo una forma migliore per te di “cibo spazzatura“.

PeaTos afferma che i suoi snack a base di piselli – che non contengono coloranti, aromi o ingredienti artificiali – hanno il doppio delle proteine ​​e tre volte la fibra delle sue controparti a base di mais.

Sin dalla sua fondazione, il marchio afferma di aver sviluppato un seguito sociale online e di aver sperimentato una crescita massiccia nel suo business diretto al consumatore aggiungendo nuovi servizi come abbonamenti e un programma fedeltà. Gli snack a base di piselli sono disponibili presso oltre 4.700 rivenditori, tra cui Kroger e Sprouts, e stanno assistendo a un aumento nel settore della ristorazione. Con i suoi finanziamenti, PeaTos mira anche a promuovere la sua distribuzione e gli sforzi di consapevolezza del marchio. Il marchio statunitense afferma di essere “pronto per una crescita esplosiva” nel 2021 e oltre.

“Post ha una lunga storia di successi nello spazio CPG e siamo onorati di averli come parte della nostra missione. I proventi di questo round di finanziamento ci daranno la possibilità di attuare ulteriormente il nostro ambizioso piano strategico”, ha affermato Nick Desai, fondatore e CEO di PeaTos.

Howard Friedman, presidente e CEO di Post Consumer Brands, ha aggiunto: “Siamo molto entusiasti di iniziare la nostra partnership con Nick e il marchio PeaTos. Crediamo che avrà un futuro luminoso e possiamo imparare molto dalla loro cultura imprenditoriale”.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here