Home Cinema e Televisione Chi è Adam Shulman, marito di Anne Hathaway? Shakespeare, film, moglie, figli, curiosità

Chi è Adam Shulman, marito di Anne Hathaway? Shakespeare, film, moglie, figli, curiosità

0
Chi è Adam Shulman, marito di Anne Hathaway? Shakespeare, film, moglie, figli, curiosità

Anche nel mondo dello spettacolo, dove gli amori sembrano andare e venire alla velocità della luce, può esistere l’amore vero. Questo è il caso di una delle coppie più belle di Hollywood, ovvero quella composta dall’attore Adam Shulman e dalla sua celebre moglie, la pluripremiata e amatissima attrice Anne Hathaway.

I due, dal lontano 2008, formano una splendida famiglia, hanno avuto due bambini e sono anche al centro di una curiosa leggenda che li lega a William Shakespeare. Curiosi di saperne di più sul marito di Anne Hathaway Adam Shulman? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita pubblica e privata.

Biografia e carriera di Adam Shulman

Adam Shulman è nato a New York nel 1981, e da subito decide che avrebbe provato a fare l’attore. Per questo, studia teatro e consegue la laurea in questa disciplina nel 2003 alla Brown University. Il suo debutto ufficiale avviene pochi anni dopo, nel 2005, quando appare nel ruolo di Paul O’Bannon nella serie tv American Dreams. Il vero successo arriva invece nel 2007, quando è lo sceriffo Enos Strate nel film di successo Hazzard – I Duke alla riscossa.

Mentre la sua carriera procede con altre apparizioni in tv e al cinema, nel 2008 la sua vita cambia per sempre quando conosce Anne Hathaway in un festival del cinema a Palm Spring. La famosa attrice ha raccontato che è stato un colpo di fulmine per entrambi, e che quando si sono rivisti poco dopo a una festa di Halloween a casa di Drew Barrymore, avevano già capito di essere fatti l’uno per l’altra.

Il matrimonio con Anne porta anche nuovi stimoli nella carriera di Adam Shulman, che decide di sfruttare il suo passato nel settore dell’entertainment e diventare produttore, occupandosi del film Son One con protagonista proprio sua moglie. Inoltre, negli ultimi anni Adam si è interessato anche al design di gioielli e ha aperto in California la James Banks Design. L’azienda è famosa per la realizzazione di gioielli personalizzati fatti a mano ideati proprio dall’attore, che sono diventati preso amatissimi da tutte le star.

Qualche curiosità su Adam Shulman

  • Oltre a essere attore, produttore e designer, Adam è anche un grande filantropo. Insieme a sua moglie, è sempre presente e attivo nei maggiori eventi di beneficienza.
  • Adam e Anne si sono sposati nel 2012 sulla costa californiana, precisamente nella località di Big Sur, dopo cinque anni di fidanzamento. La cerimonia è stata molto intima, con solo i familiari e gli amici più stretti, e dopo pochi anni la coppia ha avuto due bambini, Rosebanks Johathan nel 2016 e Jack nel 2019.
  • Da qualche anno, su Adam e Anne aleggia una storia romantica, nata dalla spiccata somiglianza tra l’attore e il ritratto di William Shakespeare. A far sognare milioni di fan è che la moglie del celebre poeta si chiamava proprio Anne Hathaway, e da un suo ritratto si nota una fortissima somiglianza con l’attrice. Non solo. In uno scritto, Shakespeare scrisse alla sua Anne “La vita è troppo breve per amarti solo in una. prometto di cercarti nella prossima”. Così, tutti hanno sognato che i due antichi amanti si siano ritrovati quando Adam e Anne si sono innamorati.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here