Alla scoperta dei nuovi occhiali di Chiara Ferragni

Già da qualche anno, la nota influencer Chiara Ferragni ha lanciato il suo brand di vestiti e accessori, rivelatisi sempre di grande successo. Lo scorso 8 marzo, Chiara ha annunciato la sua nuova collezione di occhiali da sole, realizzati in collaborazione con il marchio Luxottica. Dalla forma geometrica e disponibili in colori sgargianti, sono stati appositamente disegnati in pieno stile anni ’90.

I modelli disponibili sono due, gli occhiali Cool Eye e i Bold Eye. I primi hanno un design intramontabile, che negli ultimi tempi è tornato molto in voga, cioè quello fatto a “occhi di gatto”. Dalle linee sensuali, le lenti sono leggermente allungate verso l’alto sui lati. I Cool Eye presentano le colorazioni: rosa glitter, rosa, blu e nero.

I Bold Eye, invece, sono di forma rettangolare e sono molto più marcati; difficilmente potrebbero passare inosservati! Merito anche delle tonalità, che sono: grigio glitter, nero e verde neon.

Entrambi i modelli presentano sull’asta l’iconico simbolo del marchio Chiara Ferragni, cioè l’occhio azzurro con le ciglia. Per quanto riguarda il prezzo, invece, sappiate che il costo dei Cool Eye e dei Bold Eye è di 139,00 euro. Infine, ricordiamo che gli occhiali da sole sono disponibili negli store online e nei negozi selezionati di Salmoiraghi & Viganò e Sunglass Hut.

Chi è Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è un’influencer italiana. Ha due sorelle minori – Francesca  e Valentina – e un fratello. Dopo il diploma al liceo classico, frequenta l’Università Bocconi nel corso di Giurisprudenza, senza però finire gli studi. 

Dal 2016 porta avanti una relazione con il rapper Fedez, con il quale si è sposata nel 2018. La coppia ha avuto due figli, Leone e Vittoria, quest’ultima nata da poche settimane. Nel 2019 è stata protagonista del documentario Chiara Ferragni – Unposted, presentato al Festival di Venezia, in cui viene raccontata la sua carriera.