Home Food Gin Mare presenta il cocktail Cherry Chocolate Negroni

Gin Mare presenta il cocktail Cherry Chocolate Negroni

Si sa, l’arrivo della primavera è sempre un momento gioioso e colorato, uno dei momenti più attesi dell’anno in cui la terra fiorisce e la vita all’aria aperta diventa sempre più piacevole. Per l’occasione Gin Mare ha creato un cocktail speciale: Cherry Chocolate Negroni, un mix di primavera e mediterraneità, con ingredienti premium, per festeggiare l’arrivo della bella stagione, da preparare e offrire al momento dell’aperitivo in terrazza oppure all’aperto. Col sole che splende, con le passeggiate per le strade in compagnia dell’inseparabile mascherina, la voglia di fare un brindisi alla primavera è sempre amato da tutti. 

La primavera non solo porta con sé un clima più dolce, ma porta in dote anche tanti ingredienti freschi e leggeri e alimenti che fanno felici non solo gli amanti della buona tavola ma anche tutti i gin lovers.

Questa è la ricetta del Gin Mare Cherry Chocolate Nergroni, che, con un po’ di cioccolato e amarena, allieterà il buon umore e sarà il nostro alleato nell’attesa della bella stagione.

Gli ingredienti del cocktail 

  • 30 ml Gin Mare
  • 25 ml Vermouth Rosso
  • 25 ml Bitter
  • 05 ml Sciroppo di Amarene
  • 02 Dash Bitter di Cioccolato

PROCEDIMENTO

  • Versare tutti gli ingredienti in un mixing glass colmo di ghiaccio
  • Mescolare e servire in una coppetta cocktail previamente raffreddata
  • Decorare con una foglia scheletro rosso

GIN MARE è un marchio del gruppo Vantguard, creatore e proprietario di marchi e bevande super-premium distribuiti in più di 70 paesi nel Mondo che si distinguono sul mercato internazionale per il loro carattere innovativo: Gin Mare, Mediterranean Gin – Curado Tequila, Infusione di Agave Cotto – Seventeen Contemporary Mixers; Capucana – Handcrafted Cachaça; Ysabel Regina – Singula Brandy; 22 Artesian Water.
In Italia, Gin Mare e gli altri prodotti Vantguard sono distribuiti da Compagnia dei Caraibi.

Il Cocktail Kit Gin Mare & Tonic Duo Pack

La stagione dei picnic è alle porte. Il tempo da trascorrere all’aperto non manca. Una passeggiata al parco, al mare, o una scarpinata in montagna, sono le attività must to do (consentite) del momento. Tutto ciò che serve per rendere un picnic indimenticabile è il Cocktail Kit Gin Mare & Tonic Duo Pack, pensato per poter creare un gin tonic ovunque.  Basterà munirsi di una coperta, due bicchieri, e il Gin Nic è servito. È sufficiente aggiungere solo un po’ di ghiaccio e qualche “protagonista” –come una fetta d’arancia, limone, un rametto di rosmarino o basilico- per gustare un vero e proprio drink premium, con ingredienti dosati per garantire un eccellente risultato. Un kit portatile che consente di assaporare al meglio l’essenza del Mediterraneo, propria delle 4 botaniche accuratamente selezionate per produrre Gin Mare: basilico italiano, oliva Arbequina Spagnola, rosmarino greco, timo turco. Gin Mare fornisce tutti gli ingredienti  per un’impeccabile pic-nic di primavera in stile “déjeuner sur l’herbe” all’insegna della mediterraneità, del mare, del sole, di un prato verde e tanta spensieratezza.

Tonic Duo Pack

Gin Mare, il primo gin dal sapore mediterraneo, ha realizzato il Tonic Duo Pack per concedersi un aperitivo in ogni luogo. Non servono grandi spazi verdi, anche il proprio giardino di casa è sufficiente, una terrazza, una campagna, un parco, oppure per chi vive al mare, la spiaggia è il luogo perfetto per “l’aperitivo to go” all’aria aperta.

E’ composto da una bottiglietta di Gin Mare 100 ml e due bottigliette di Seventeen Tonic Water 200 ml: gli ingredienti base per un Triple Orange Signature. Si versano 50 ml di Gin Mare (che corrispondono a metà mignonette, nonché al tappo) in un balloon e si aggiungono un cucchiaio di marmellata di arancia e 5 gocce di bitter all’arancia.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...

Come fai a vedere chi ti segue su Facebook, anche se non è tuo amico

Da diversi anni Facebook ha implementato un meccanismo attraverso il quale qualcuno può seguirti, vedere i tuoi post pubblici, mettere mi piace o...