Home Food La Finestra sul Cielo presenta il dolce di Pasqua al farro e...

La Finestra sul Cielo presenta il dolce di Pasqua al farro e uvetta bio

La Finestra sul Cielo – che da oltre 40 anni sostiene e promuove prodotti da agricoltura biologica, realizzati con ingredienti naturali senza l’utilizzo di zucchero, sciroppo d’agave, latte e derivati e senza prodotti di origine animale – in occasione della festività di Pasqua, propone un dolce realizzato secondo la tradizione, con l’utilizzo del lievito madre unito alla farina di farro, la più antica varietà di grano coltivata dall’uomo. Il Dolce Pasqua farro e uvetta bio racchiude il sapore tipico della tradizione, per una Pasqua all’insegna del gusto e del benessere. Un dolce a lievitazione naturale, con il lievito madre, arricchito da una saporita uvetta sultanina ed impreziosito dall’utilizzo della farina di farro, l’ingrediente base ideale per realizzare deliziosi dolci. Un dolce che saprà deliziare tutta la famiglia, con il suo formato da 500g, senza olio di palma e certificato vegan ok.

Dolce di Pasqua farro e uvetta bio

Dalla più antica varietà di frumento, una bontà realizzata con farina di farro e lievitata con pasta madre, per un sapore autentico secondo le migliori tradizioni. Il tutto condito da una deliziosa uvetta sultanina, senza olio di palma e certificato Vegan Ok. Formato: 500g. Prezzo al pubblico consigliato: 11,90 €.

Informazioni sull’azienda 

La Finestra sul Cielo S.p.a. opera nel mercato alimentare biologico dal 1978, distribuendo prodotti alimentari in tutta Italia e all’estero, con particolare attenzione ai prodotti per intolleranze alimentari, cucina macrobiotica e alimentazione vegana.
“Il nostro lavoro e la nostra passione ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel mercato specializzato dei prodotti biologici, soddisfacendo ed acquisendo giorno dopo giorno sempre più consumatori”, si legge sul sito dell’azienda.

“Lavoriamo attivamente alla composizione dei prodotti a nostro marchio, mettendo in campo tutto il know how maturato nella nostra esperienza, con severi e rigidi controlli di qualità e grande intraprendenza nella ricerca e sviluppo di materie prime e fornitori. Tutto questo è condito dalla nostra etica e rispetto per il biologico, infatti, sarebbe facile vendere prodotti senza effettuare alcuna scelta in questo campo, come se bastasse che un alimento sia di origine biologica per essere necessariamente positivo sotto tutti gli aspetti”.

“La nostra politica, invece, è quella di effettuare delle scelte persino nell’ambito degli stessi prodotti biologici, in accordo con quanto riteniamo possa rappresentare il meglio per il benessere delle persone.
Talvolta accade che giudichiamo un prodotto non adatto alla nostra distribuzione semplicemente perché consideriamo poco salutare la combinazione dei suoi ingredienti, anche se sono di origine biologica.
Dichiarando apertamente le nostre linee guida, ed attenendoci ad esse scrupolosamente, noi lavoriamo per guadagnarci la vostra completa fiducia: incontrando i nostri prodotti sugli scaffali dei negozi, anche senza leggere le etichette, voi sapete di poter contare sul fatto che essi non contengano come ingredienti zucchero, latte e derivati, e che sono stati creati con in mente il vostro benessere non meno che per il vostro piacere”.

La F
inestra sul Cielo S.p.a. fa parte di un’organizzazione internazionale: Il gruppo IDEATEAM. IDEATEAM nasce per rispondere al meglio alle nuove sfide di mercato, dando vita negli ultimi anni ad una serie di nuove attività, coordinate tra loro in sinergia.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...