Chi è Camilla Ghini, figlia di Massimo Ghini? Forum, fidanzato, Instagram, madre, radio, gemello

Sorriso smagliante e occhioni da cerbiatto, Camilla Ghini ha saputo far affezionare il pubblico di Forum, la trasmissione di Barbara Palombelli di cui è volto fisso da qualche anno. Ma chi è questa bella e spigliata ragazza? Il suo cognome dovrebbe lasciare intuire qualcosa. Camilla, infatti, è la figlia del famoso attore Massimo Ghini, a cui è davvero molto legata. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa promettente giovane showgirl.

Biografia e carriera di Camilla Ghini

Camilla è nata nel 1994, da papà Massimo e dalla sua seconda moglie Federica Lorrai. I suoi genitori si sono lasciati quando lei e il suo gemello Lorenzo erano molto piccoli, interrompendo una relazione difficile in modo piuttosto burrascoso. Lei e suo fratello, però, avevano solo dieci mesi, e di quel periodo turbolento non ricordano nulla.

Fin da quando era piccola, Camilla ha dimostrato di avere un grande interesse nel mondo dello spettacolo. Il suo desiderio si è avverato presto grazie alla fiction Rai Raccontami, in cui la giovane appare a soli 15 anni accanto al suo amato papà. Camilla frequenta il Liceo Classico come qualsiasi altra ragazza della sua età, e terminata la scuola inizia i primi stage nel mondo della comunicazione e del marketing.

La sua vita cambia nel 2016, quando viene scelta da Barbara Palombelli per essere uno dei volti di Forum. Questo è il quinto anno di Camilla nel suo ruolo di assistente, un incarico che porta avanti con amore e con impegno. E non solo. Forum è un vero trampolino di lancio per Camilla, che da allora sta avendo tante opportunità di carriera, tra cui anche numerose esperienze in radio famose come RTL 102.5.

Qualche curiosità su Camilla, figlia Massimo Ghini

  • Camilla ha un fratello gemello di nome Lorenzo, con cui ha un rapporto molto stretto. La ragazza è molto legata anche ai figli che suo padre ha avuto dall’attuale moglie Paola Romano. Si chiamano Margherita e Leonardo, e insieme sono una grande e affiatata famiglia allargata.
  • Camilla ha una relazione seria da diversi anni con Riccardo, un ragazzo poco più grande di lei che fa l’ingegnere. Come ha raccontato lei stessa al settimanale Nuovo: “Riccardo è il mio opposto. Fa l’ingegnere, è un uomo introverso, molto calmo e non alza mai la voce. Stiamo insieme da anni e conviviamo da fine 2018, ma in realtà ci conosciamo da una vita: ci eravamo persi di vista e poi ci siamo ritrovati a una cena. Da quel momento tra noi è stato subito amore. Mio padre? Adora Riccardo e lo tratta come se fosse un figlio.”
  • Camilla, oltre alla televisione, ha molte passioni: ama scrivere, viaggiare, cucinare e praticare sport, in particolare il tennis.
  • Data la sua giovane età, Camilla ama i social e le piace aggiornare i suoi followers sul profilo Instagram ufficiale @camillaghini. Qui la ragazza deve anche tenere testa ai molti haters che la bersagliano di critiche, accusandola di essere raccomandata. Lei, dimostrando il suo carattere forte, riesce sempre a rispondere per le rime, senza farsi intimidire.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker