Home Gossip Chi è Marika Sacco, moglie di Giovanni Vernia? Marito, figli, età, lavoro

Chi è Marika Sacco, moglie di Giovanni Vernia? Marito, figli, età, lavoro

Il suo nome potrebbe non esservi familiare, ma sicuramente riconoscerete il nome di suo marito. Lei è Marika Sacco, una bella donna originaria di Roma che ha rapito il cuore di Giovanni Vernia, famoso comico lanciato da Zelig e recentemente protagonista del PrimaFestival, il pre-show del Festival di Sanremo 2021.

Marika è completamente estranea al mondo dello spettacolo, ma con Giovanni forma una coppia affiatatissima e proprio lei è il motivo che ha spinto l’artista a provare a sfondare nel mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che sappiamo su Marika, e sulla sua storia d’amore con Giovanni Vernia.

Marika Sacco: ecco chi è la moglie di Giovanni Vernia 

Marika Sacco è una donna molto riservata, e completamente distante dal mondo dello spettacolo. Non si sa quasi nulla di lei, tranne le informazioni che suo marito Giovanni Vernia ha voluto raccontare in varie interviste nel corso degli anni. Di Marika non conosciamo l’età e la data di nascita, ma sappiamo che ha lavorato a Roma, dove era nel settore comunicazione di Poste Italiane.

Proprio così Marika ha conosciuto suo marito. Giovanni, da ragazzo, era impiegato delle Poste, e i due si sono piaciuti fin dal primo istante. Il comico ha raccontato, a Caterina Balivo, qualche aneddoto sull’inizio della relazione con Marika: “Stavo insegnando un software ai dipendenti e l’ho conosciuta alle Poste, all’Eur. Mi piacque, cercai la sua email e cominciai a scriverle, e così iniziamo a frequentarci.”

Non è passato molto tempo che Marika e Giovanni si sono sposati, e hanno formato una splendida famiglia arricchita dall’arrivo di due figli. Proprio sui nomi dei bambini, Giovanni ha raccontato un altro aneddoto simpatico, relativo a come lui e la moglie hanno scelto i nomi: “Perché mia figlia si chiama Matilda? La discoteca dove andavamo si chiamava così, ci andavamo ogni giovedì sera. Giulio Louis doveva chiamarsi Giulio, ma un mese prima della sua nascita venne a mancare mio padre. Volevo chiamarlo come lui, quindi siccome giulio luigi non era bello, scegliemmo giulio Louis perché a mio padre piaceva la Francia e la sua eleganza.”

Giovanni ha anche raccontato come la sua carriera nel mondo dello spettacolo sia proprio merito della moglie Marika: “Quando feci Zelig ero country manager di questa azienda americana, e percepivo anche uno stipendio importante. Ho tenuto insieme le due vite per due anni, poi nel 2009 ebbi l’ultimatum dalla mia agenzia. Io non volevo lasciare il lavoro, mia moglie mi disse di provarci.”

Qualche curiosità su Marika e Giovanni Vernia 

  • Marika è sempre stata vicina a Giovanni, sempre pronta a esortarlo e a sostenerlo nel seguire i suoi sogni. Il comico ha più volte dichiarato come la sua compagna di vita sia il suo pilastro, il suo sostegno in ogni aspetto della vita: “Il nostro è stato un legame importante, un grande amore che ha mi ha dato l’energia necessaria per rincorrere e raggiungere una vita da sogno”.
  • Marika non ama esporsi alla vita pubblica, mentre Giovanni, pur essendo riservato, si diverte a usare i social. Proprio sul suo profilo Instagram @giovannivernia si diverte a condividere immagini della vita quotidiana in famiglia, con scatti di Marika, dei figli e della loro vita a Milano.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...

Covid 19: sarà riconosciuto come malattia professionale per i sanitari

Arriva finalmente una decisione che in molti aspettavano da tempo; la commissione UE ha stabilito che il Covid 19 è una malattia professionale per...