Tutto quello che c’è da sapere sul Samsung Galaxy A20
Il Samsung Galaxy A20e è uno smartphone di fascia medio-bassa prodotto dalla casa madre Samsung. Continuate a leggere questo articolo per scoprirne tutte le caratteristiche.
Hardware
- Form factor: Slate, 158.4 x 74.7 x 7.8 mm
- Connettività: GSM, HSPA, LTE; Wi-Fi 802.11 b/g/n; Bluetooth 5.0 e GLONASS
- NFC
- Radio FM
- USB: porta C 2.0
- Antenna: integrata
- SoC: Chipset Samsung Exynos 7884, CPU Octa-core (2×1.6 GHz Cortex-A73 + 6×1.35 GHz Cortex-A53)
- RAM: 3 GB
- GPU: Mali-G71 MP2
- Archiviazione: 32 GB, espandibile con microSD
- Input: Accelerometro, giroscopio, bussola, sensore di prossimità, tasti accensione e volume fisici, Bixby
Schermo
- Display 64″ S-Amoled
- Risoluzione: HD+ 720×1520 pixel
Fotocamera
- Sensore CMOS da 13 MP / 5 MP
- Autofocus
- Modalità HDR
- Flash LED
Software
Il sistema operativo del Samsung Galaxy A20e è Android 9 e può essere aggiornato alla sua versione successiva, cioè quella di Android 10. Allo stesso modo, anche l’interfaccia One UI 1.1 prevede un upgrade nella versione 2.0.
Samsung Galaxy A20e: prezzo
Al momento, il costo del Samsung Galaxy A20e è piuttosto basso e si trova in commercio a circa 124,00 euro. Ancora meno potreste arrivare a spendere se lo acquisterete usato o ricondizionato nei negozi instore oppure online specializzati. In generale, come per la maggior parte dei telefoni Samsung Galaxy, questo smartphone unisce la facilità di utilizzo alla qualità. Infatti, per essere dei prodotti più a basso costo della gamma è estremamente performante e le prestazioni sono elevate. Insomma, il rapporto qualità/prezzo è ottimo!
Si tratta di un telefono consigliatissimo, soprattutto, se siete alle prime armi con le nuove tecnologie oppure se non volete spendere tanto in smartphone costosi. Potrebbe rivelarsi, inoltre, un ottimo regalo da fare ai vostri figli per iniziarli all’uso del cellulare, così non sareste costretti ad affrontare spese eccessive.
Quanti di voi possiedono (o hanno posseduto) questo modello di smartphone? Fatecelo sapere in un commento qui sotto!