Please wait..

Chi è Caitlin Fitzgerald, fidanzata di Aidan Turner? Instagram, Gossip Girl, New Girl, carriera, età

Recentemente ha debuttato su Rai Uno una serie dedicata al grande Leonardo Da Vinci, in cui si narrano la sua vita e il suo lavoro unico nella storia. Per interpretare il grande genio italiano in Leonardo, è stato scelto l’attore irlandese Aidan Turner, una vera star amata in tutto il mondo per i suoi ruoli, in particolare il nano Kíli nella trilogia de Lo Hobbit e l’affascinante Ross Poldark nell’omonima serie in costume.

Lo splendido uomo dalla chioma ribelle forma, sul piccolo schermo, una coppia stupenda con Matilda De Angelis. Fuori dal set, invece, il bell’attore fa coppia fissa con Caitlin Fitzgerald, attrice americana con cui è impegnato dal 2018. Curiosi di sapere chi è la fidanzata di Aidan Turner? Scopriamolo nei prossimi paragrafi!

Biografia e carriera Caitlin Fitzgerald

La donna che ha rubato il cuore di Aidan Turner si chiama Caitlin Fitzgerald, e pur essendo meno celebre del compagno, ha una carriera di tutto rispetto tra cinema e televisione. Nata nel Maine nel 1983, Caitlin ha da subito dimostrato un grande interesse per la recitazione, partecipando da bambina e adolescente in molte produzioni teatrali e scolastiche di comunità.

Dopo il liceo si è trasferita a New York, dove si è laureata alla Tisch School of the Arts della NYU e ha studiato recitazione allo Stella Adler Studio of Acting. Proprio in questo periodo è nata la passione di Caitlin per le opere di William Shakespeare, di cui interpreta una rivisitazione di Romeo e Giulietta nel ruolo della protagonista. Sotto suggerimento del suo agente la ragazza si trasferisce in California, e qui la sua carriera ha una svolta.

Caitlin viene scelta per un ruolo in Motel Woodstock di Ang Lee, e grazie alla sua interpretazione viene chiamata per recitare accanto a Meryl Streep in  È complicato. Da qui in poi ottiene diverse comparsate in serie tv di successo, tra cui Gossip Girl e New Girl, e diventa nel 2013 una delle protagoniste della serie televisiva Masters of Sex.

Grazie al cinema conosce la sua futura anima gemella. Caitlin incontra Aidan Turner nel 2018, quando entrambi fanno parte del cast di L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot.  Tra gli ultimi progetti di lavoro di Caitlin segnaliamo la presenza dell’attrice in Il processo ai Chicago 7, film del 2020 di Aaron Sorkin.

Qualche curiosità di Caitlin Fitzgerald

  • Caitlin e Aidan sono una coppia molto affiatata, e spesso cercando di organizzare i rispettivi impegni per viaggiare insieme. Ci sono riusciti proprio in occasione di Leonardo, serie in cui l’attore è protagonista: durante le riprese, la coppia felice è stata paparazzata in giro per Roma.
  • Anche se Caitlin e Aidan hanno annunciato il fidanzamento, ufficialmente sembra che la coppia non sia ancora sposata. Nell’ambiente, però, girano strane voci a riguardo, che lasciano sospettare che i due potrebbero essere già convolati a nozze da tempo, con una cerimonia privata e segretissima.
  • Elegante, delicata e longilinea, Caitlin ha un fisico stupendo, e non sorprende che nel suo passato ci sia un periodo da modella. La ragazza, infatti, è alta ben 1,78 cm e con i tacchi supera anche il suo compagno, che è alto solo due centimetri più di lei!

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker