Please wait..

Kraft lancia “a tavola”, il gioco per ritrovare il gusto di divertirsi insieme

In questo periodo difficile e di ricerca continua di equilibri, capita di non riuscire a dare il giusto valore anche alle piccole cose. Le preoccupazioni quotidiane ci spingono a portare i pensieri a tavola o a ridurre il tempo e gli spazi legati a questi momenti importanti di condivisione. Per questo, in occasione della Pasqua di quest’anno, Kraft vuole portare creatività e serenità a casa delle famiglie italiane regalando un momento di spensieratezza e divertimento. Nasce così il primo gioco non da tavolo… ma A TAVOLA! Un gioco adatto a tutti che stimola l’interazione di grandi e piccini con delle domande che incentivano la fantasia e che fanno scoprire qualcosa di nuovo dell’altra persona: un modo semplice per aggiungere gusto non solo ai piatti, ma per riscoprire tutta la bellezza dello stare insieme!

Primo gioco non da tavolo… ma A TAVOLA!

Creare dei momenti di svago e distrazione per le persone è importante in un periodo come questo, specialmente durante i pasti, quando invece di tenere la tv accesa e guardare il telegiornale si possono offrire, attraverso il gioco, spunti di conversazione e rimarcare l’importanza del dialogo in famiglia. Perché il dialogo e la conversazione generano momenti autentici, semplici e preziosi.

Divertirsi tutti insieme è l’obiettivo del gioco che, carta dopo carta e domanda dopo domanda, stimola la creatività e la conversazione permettendo di conoscere punti di vista, passioni, pensieri di ogni componente della propria famiglia. Le carte sono composte da domande per adulti, come ad esempio “Raccontami una marachella che hai fatto da bambino”, e domande per bambini, come “Se potessi essere un personaggio di una fiaba, quale sceglieresti?”.

Le regole prevedono che inizi il più piccolo in famiglia pescando una domanda per adulti, poi l’adulto dopo aver risposto, pesca dal mazzo dei bambini e sceglie a chi fare la domanda, e così via. Ma l’unica vera regola è divertirsi! 

Kraft ambasciatore dei valori della famiglia

Con questa iniziativa Kraft, il noto marchio di maionese, prosegue il proprio impegno di ambasciatore dei valori della famiglia, e questa volta lo fa attraverso un semplice gioco pensato per intrattenere tutta la famiglia a tavola e ritrovare il gusto di divertirsi e chiacchierare tutti insieme. “Il nuovo gioco A Tavola è un simbolo dell’importanza della conversazione a tavola. I momenti insieme in famiglia, quelli autentici, sono i più preziosi e vogliamo contribuire affinché non vengano trascurati, ma anzi valorizzati e ritrovati ogni giorno, anche in questo periodo in cui lo stress e la routine quotidiana non ci aiutano.” – spiega Luca Filetti, Brand Manager di Kraft.

C’è tempo fino al 30 aprile per vincere il gioco! Per partecipare basta acquistare due salse Kraft a scelta e mandare un SMS o whatsapp al numero 3202041990 per scoprire subito se si ha vinto.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker