Samsung M51: prezzo, scheda tecnica, 5G

Tutto sul nuovo Samsung Galaxy M51

Il Samsung Galaxy M51 è uno smartphone di fascia media della casa madre Samsung prodotto per la prima volta nel 2020. Come per tutti i prodotti di questo brand, anche l’M51 si distingue per essere un telefono cellulare di facile utilizzo, ma dalle elevate prestazioni. Continuate a leggere questo articolo per scoprire il prezzo e le sue caratteristiche! 

Hardware 

Fotocamera 

Menzione speciale va alla fotocamera di questo telefono, che ne possiede una quadrupla posteriore e una singola nella parte anteriore.

Fotocamera posteriore: 

Fotocamera anteriore:

Software 

Il sistema operativo del Samsung Galaxy M51 è un Android 10 e possiede un’interfaccia utente One UI Core 2.1. Nel 2021, questo è stato aggiornato ad Android 11 con interfaccia One UI Core 3.1

Tra le novità, anche il sistema di sicurezza Samsung Knox, che permette di proteggere in tutto e per tutto il vostro dispositivo.  

Samsung Galaxy M51: prezzo 

Attualmente, il prezzo base del nuovo Samsung Galaxy M51 ammonta a circa 332 euro. Dato l’alto costo, vi consigliamo di rivolgervi presso negozi instore e online specializzati nella vendita di telefoni usati o ricondizionati. In questo modo, potreste arrivare a risparmiare parecchio, rispetto a quando avreste potuto pagare per un modello completamente nuovo. 

Al solito, si tratta di un tipo di apparecchio ideale per essere utilizzato da chi non ha troppa confidenza con le nuove tecnologie.

Autore

Exit mobile version