Home Lifestyle Chi è Nina Verdelli, fidanzata di Alessio Boni? Instagram, età, figlio, famiglia,...

Chi è Nina Verdelli, fidanzata di Alessio Boni? Instagram, età, figlio, famiglia, carriera

Gli appassionati di giornali di moda sicuramente avranno sentito parlare di Nina Verdelli, una delle firme più interessanti del settore. Se invece non la conoscete come giornalista, sicuramente avrete sentito parlare di lei sulle riviste di gossip: Nina, infatti, è la compagna da diversi anni dell’attore Alessio Boni.

I due, nonostante la grande differenza di età (lei ha 37 anni, lui 55 anni), sono molto innamorati e affiatati, e sono diventanti anche da poco genitori del loro primo figlio. La curiosità riguardo a Nina, da quando è la compagna di vita dell’amato attore italiano, è cresciuta esponenzialmente. Ecco allora un approfondimento su chi è Nina Verdelli, come è diventata giornalista e quale importante eredità familiare si porta dietro.

Biografia e carriera di Nina Verdelli

Classe 1985, Nina Verdelli è figlia d’arte e il giornalismo si può dire che le scorra da sempre nelle vene. Suo padre è il celebre giornalista Carlo Verdelli, che è stato direttore di riviste famosissime come SetteGazzetta dello Sport e Vanity Fair, mentre sua madre è Cipriana Dall’Orto, anche lei giornalista molto conosciuta e ex direttrice del magazine Donna Moderna.

Non è quindi una sorpresa che Nina, fin da subito, abbia avuto una innata dote per la scrittura e che già da giovanissima avesse deciso di seguire le prestigiose orme di famiglia. Nina inizia a scrivere molto presto e nel 2013, subito dopo aver finito gli studi, diventa una delle firme di Glamour, una redazione dove matura un grande bagaglio di esperienza. Successivamente approda nella prestigiosa Vanity Fair, con cui lavora ancora oggi.

Durante la sua carriera, Nina ha vissuto per diverso tempo a New York, città che ha amato profondamente. Oggi però ha deciso di tornare in Italia e si è stabilita a Milano, dove si dedica al suo lavoro di giornalista e scrittrice. Nel 2019, infatti, Nina ha pubblicato il suo libro d’esordio. Si chiama Breve storia triste (del mondo), e lo ha presentato così: “C’è un proverbio zen che dice: ‘Nella vita bisogna fare tre cose: scrivere un libro, piantare un albero, mettere al mondo un figlio’. Io sono partita dal libro. Questo è il mio primo e, se vi farà orrore, l’ultimo“.

Qualche curiosità sulla coppia Nina Verdelli Alessio Boni 

  • Nina è sempre stata una ragazza molto riservata riguardo alla sua vita privata. Anche la sua relazione con Alessio Boni, i primi anni, è stata protetta dalle luci della ribalta. I due sono usciti allo scoperto ufficialmente nel 2018, ma il loro legame sarebbe iniziato diversi anni prima, almeno nel 2016. Compagni affiatati e innamoratissimi, Nina e Alessio nel 2020 sono diventati genitori del loro primo figlio, Lorenzo.
  • Alessio e Nina sono una coppia anche professionale. I due, infatti, hanno lavorato insieme alla scrittura dei testi per lo spettacolo musicale 66/67, nato dalla collaborazione tra Alessio e l’ex leader dei Timoria Omar Pedrini.
  • Nina è innamoratissima di New York, una passione che con condivide con Alessio Boni. Entrambi legati alla metropoli americana, non hanno mai nascosto che un giorno gli piacerebbe lasciare l’Italia per vivere nella Grande Mela.
  • Sul suo profilo Instagram @ninaverdelli, Nina ama condividere la sua passione per il mare, i suoi lavori e scatti di vita quotidiana con la sua bella famiglia.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...