Please wait..

Inghilterra: gatto ruba mutande e reggiseni dai balconi

Gatto ruba biancheria intima dai balconi dei vicini

Reginald, un bellissimo esemplare di norvegese delle foreste, qualche anno fa è diventato virale sul web per aver rubato la biancheria intima dai balconi dei vicini. Il fatto bizzarro è successo a Folkestone, in Inghilterra

Il peloso ladro, infatti, aveva portato nel proprio appartamento svariati tipi di capi, tra sleep, boxer, calze, calzini e reggiseni. Naturalmente è passato poco tempo prima che il padrone scoprisse la malefatta e subito ha allertato i vicini dell’accaduto. Oltre a rendere loro ciò che il gatto aveva rubato. Prima, però, ha scattato qualche foto e girato un breve video a testimonianza di ciò che era successo. 

Inutile dire che, una volta pubblicato il tutto su Facebook, la storia ha fatto il giro del mondo. Potete vedere il video in questione cliccando qui sotto:

Perché i gatti rubano?

A prescindere da quanto sia buffa questa notizia, comunque, è bene sapere che un gatto è solito rubare oggetti e cibo quando ritiene che questi siano utili alla propria sopravvivenza. Si tratta di un istinto primordiale ed è spesso associato alla caccia, perché il gatto, quando agguanta le sue prede, è solito portarle presso la sua tana. In altri casi, invece, i felini rubano esclusivamente per un fine ludico o per attrarre l’attenzione del proprio padrone, per indurlo a giocare con lui.

Tuttavia, se il gatto dovesse ripetere questo comportamento in maniera piuttosto frequente, sappiate che potrebbe trattarsi di un vero e proprio disturbo ossessivo compulsivo, un modo, insomma, che il felino ha per esprimere il proprio disagio in relazione a determinati fattori. Per esempio lo stress o una cattiva alimentazione. Se la situazione è questa, sappiate che dovrete intervenire al più presto, consultandovi con uno specialista, prima che tale sua attitudine diventi irreversibile per il vostro amico a quattro zampe.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker