Please wait..

Chi è Bianca Pazzaglia, ex moglie di Enrico Brignano? Età, figli, biografia, Pilates, ballerina

Molto spesso il nome di Bianca Pazzaglia salta fuori nelle ricerche internet, soprattutto per via della passata relazione con un celebre uomo di spettacolo. La donna, infatti, è l’ex moglie di Brignano, il celebre comico e showman romano: il loro matrimonio è durato cinque anni, prima di arrivare purtroppo alla conclusione. Ma se Enrico Brignano si è ricostruito una famiglia con Flora Canto, con cui ha avuto due bambini, di Bianca Pazzaglia si sa pochissimo. Cosa ha fatto dopo la fine del matrimonio con Brignano, e cosa fa come mestiere? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Bianca Pazzaglia.

Bianca Pazzaglia biografia: la vita e la carriera

L’unica cosa certa che si sa su Bianca Pazzaglia è che la donna è estremamente riservata e non ama diffondere notizie su di lei. Non si conoscono, infatti, informazioni riguardo alla sua data di nascita, né altro sulla sua vita privata. L’unica cosa che si sa di lei è che vive a Roma, città che dovrebbe essere anche il suo luogo di origine, e che è stata una ballerina professionista.

Della carriera di Bianca come danzatrice, infatti, si sa qualche cosa di più. La ragazza, ancora molto giovane, ha esordito nel 1992 come ballerina televisiva, e da allora ha fatto parte del corpo di ballo all’interno di diverse produzioni targate Mediaset, tra cui l’amatissimo Festivalbar e Zelig, dove probabilmente ha conosciuto l’ex marito. Bianca ha presenziato anche nel cast del Panariello Show, e dopo questo spettacolo ha deciso di lasciare questo mondo e dedicarsi ad altri interessi.

Dal 2007, Bianca decide di dedicarsi all’insegnamento, e diventa direttrice fino al 2015 di Artes, scuola di arti sceniche di Enrico Brignano. Proprio in questo periodo inizia a interessarsi a conoscere nuovi modi di espressione corporale e si avvicina al pilates, una disciplina molto amata che prevede un allenamento basato su diversi fattori, tra i quali la concentrazione e il controllo del proprio corpo. Così Bianca continua la sua formazione, e diventa istruttrice certificata di Pilates Matwork e Pilates Studio, scoprendo una vera passione per l’insegnamento.

Negli ultimi anni, insieme alla ballerina e amica di sempre Heloise Chapman, fonda il metodo Justbarre diventando trainers ufficiale nelle specialità Bender Barre e Booty Barre. Si tratta di una disciplina ideata dalle due professioniste, che prevede di allenarsi unendo la danza con movimenti proprio del pilates, dello yoga e del fitness.

Bianca Pazzaglia figli, hobby, social: le curiosità

  • Bianca Pazzaglia, come abbiamo accennato, è conosciuta per essere stata la moglie del comico Enrico Brignano. Il loro matrimonio è durato dal 2008 al 2013, ma nessuno dei due ha mai voluto sbilanciarsi e raccontare i motivi della rottura. Bianca, dalla fine del rapporto con il noto showman, ha voluto mantenere ancora di più la massima riservatezza sulla sua vita privata.
  • Proprio per via della sua riservatezza, Bianca non ama esporsi molto sui social. Il suo unico profilo è su Instagram, si chiama @biancajustbarre.it ed interamente dedicato a far conoscere la sua attività, così come il sito Justbarre.it.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker