Please wait..

«Biraghi ti porta al Giro»: parte il concorso a premi dedicato al Giro d’Italia

Per celebrare il Giro d’Italia, che partirà da Torino il prossimo 8 maggio e di cui anche quest’anno Biraghi è Fornitore Ufficiale, l’azienda cuneese ha indetto il concorso a premi «Biraghi ti porta al Giro» mettendo in palio i suoi prodotti e molteplici maxi premio finale a estrazione.

Dal 29 marzo al 25 aprile i titolari della tessera fedeltà Biraghi riceveranno, ogni 15 euro di spesa nel negozio di piazza San Carlo a Torino o sul sito www.biraghiacasa.it, una cartolina che consentirà loro di partecipare alle due fasi del concorso. La prima fase, denominata «Con Biraghi vinci il Giro», prevede la compilazione della cartolina con i propri dati personali. Questa, una volta imbucata nell’urna presente nel punto vendita di Torino, permetterà di partecipare il 27 aprile all’estrazione finale di 10 premi a tema Giro d’Italia che faranno vivere da protagonisti la grande partenza della competizione ciclistica ad altrettanti fortunati vincitori. I primi tre classificati si aggiudicheranno un pass valido per due persone per assistere l’8 maggio alla tappa a cronometro del Giro d’Italia a Torino a bordo di un’auto-crono che seguirà un singolo corridore fino all’arrivo sotto la Gran Madre. Tra i premi anche i pass per assistere alla tappa in aree VIP Hospitality posizionate vicino alla partenza e al traguardo o un’intera giornata passata all’interno di un’auto nel vivo della corsa durante la seconda tappa in partenza da Stupinigi.

La seconda fase del concorso

La seconda fase del concorso sarà, invece, immediata: cancellando la patina colorata presente sulla seconda parte della cartolina di gioco i partecipanti potranno vincere prodotti o merchandising firmati Biraghi. Saranno, infatti, messi in palio 1.500 confezioni di Biraghini Snack, 1.500 confezioni di Gran Ricotta Super Cremosa Biraghi e 150 borse frigo Biraghi.

Il concorso ha anche un risvolto sociale perché tutti i premi non rivendicati e non consegnati saranno devoluti all’Associazione Dottor Maurizio Ferrero “L’Ora di Generosità” di Cavallermaggiore (CN) che dal 2005 si occupa di accompagnare anziani e persone con disabilità presso ambulatori medici e strutture sanitarie.

«Il concorso a premi è per noi una novità assoluta, è il primo dedicato interamente al negozio di piazza San Carlo e alla città di Torino – dichiara Claudio Testa, Direttore Marketing e Strategie Commerciali della Biraghi SpA –. Abbiamo voluto organizzarlo in occasione del Giro d’Italia, di cui anche quest’anno siamo fornitori ufficiali, per poter coinvolgere tutti i nostri clienti torinesi e dare loro la possibilità di vivere una giornata indimenticabile. Crediamo infatti che, a maggior ragione in questo periodo complicato, sia importante dare un segnale positivo e permettere a chiunque di vivere un momento emozionante, che sia per la vincita dei prodotti in negozio o per l’esperienza al fianco dei campioni del Giro».

A proposito di Biraghi

Biraghi SpA, fondata nel 1934, sostiene da sempre la filiera di produzione italiana: raccoglie e lavora circa 465.000 litri di latte al giorno, per un totale di 170 milioni di litri l’anno. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 320.000 forme di Gran Biraghi l’anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker